7\9\2016Mercoledi'
-
leledaniela
7\9\2016Mercoledi'
15° nuvoloni in giro
oggi lavoro molto impegnativo, portiamo 6 vetri al terzo piano che cad pesano 5 quintali e poi li posiamo
se tutto va bene ci si vede al RaduFi
buona giornata a tutti
LELE
oggi lavoro molto impegnativo, portiamo 6 vetri al terzo piano che cad pesano 5 quintali e poi li posiamo
se tutto va bene ci si vede al RaduFi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 7\9\2016Mercoledi'
Buondì
17° finalmente un po' di fresco....
17° finalmente un po' di fresco....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno a tutti
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Giornata più che autunnale...piove a dirotto!!!
Giornata più che autunnale...piove a dirotto!!!
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto, con qualche sprazzo...dovrebbe migliorare...raffrescato, tira da ieri un vento di grecale abbastanza forte.....
Oggi s. Regina...auguri a tutte...
Oggi ho avuto la prima udienza dell'anno ....2016/17...in realtà ne avevo una ieri, ma una collega me l'ha fatta per permettermi di andare via un giorno per il noto...evento B)...l'inizio non è stato incoraggiante....c'erano 57 cause tutte fissate alle 9,30 ::o e quindi ci ho messo del tempo ....ora sono in studio, dove mi tratterrò tutto il giorno, tra l'altro stasera i colleghi dello studio hanno organizzato un...brindisi di ritorno dalle vacanze...quindi alle 18 si chiude!! Non posso non menzionare che oggi a Firenze è la festa della Rificolona......ricordo di averla già "spiegata" negli anni passati...per cui mi astengo, a meno che non ci sia un quesito ad hoc....., dal ripetermi...
andrea firenze
Oggi s. Regina...auguri a tutte...
Oggi ho avuto la prima udienza dell'anno ....2016/17...in realtà ne avevo una ieri, ma una collega me l'ha fatta per permettermi di andare via un giorno per il noto...evento B)...l'inizio non è stato incoraggiante....c'erano 57 cause tutte fissate alle 9,30 ::o e quindi ci ho messo del tempo ....ora sono in studio, dove mi tratterrò tutto il giorno, tra l'altro stasera i colleghi dello studio hanno organizzato un...brindisi di ritorno dalle vacanze...quindi alle 18 si chiude!! Non posso non menzionare che oggi a Firenze è la festa della Rificolona......ricordo di averla già "spiegata" negli anni passati...per cui mi astengo, a meno che non ci sia un quesito ad hoc....., dal ripetermi...
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
tempo nuvoloso a sprazzi...le previsioni meteo indicavano, dalle 10 alle 12, rovesci intensi......ma quando mai, ....di rovescio ci sono solo le stagioni:).....impegnato sino ad adesso in ufficio con una riunione....riorganizzazione recapito..dal prossimo anno le novità non saranno buone....cadranno molto posti di lavoro....sperem ben..............una buona giornata a tutti.
tempo nuvoloso a sprazzi...le previsioni meteo indicavano, dalle 10 alle 12, rovesci intensi......ma quando mai, ....di rovescio ci sono solo le stagioni:).....impegnato sino ad adesso in ufficio con una riunione....riorganizzazione recapito..dal prossimo anno le novità non saranno buone....cadranno molto posti di lavoro....sperem ben..............una buona giornata a tutti.
Sincal

...vero Mrastr'Andrea...avevi già spiegato la festa della Rificolona........"La mia l'è co' fiocchi e la tua l'è co' pidocchi........ E l'è più bella la mia di quella della zia........Bello, bello, bello, chi guarda l'è un corbello.
(:P)X(..................buona festa:)-D
Sincal

-
andrea firenze
Un Bravo a Lillo (tu) che si ricorda il refrain della canzoncina della Rificolona....ona ....ona 

Buongiorno allegra brigata .... speriamo arrivi sabato alla svelta!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio. Piove sul lago ed è anche freschetto. Stasera dall'ortodonzista per Daniele ed ovvio salasso economico...Oggi giornata intensissima, ordinata porchetta e coppiette, si ritirano sabato mattina alle 06.30.
Salvaroma