Buonasera a tutti,
Avrei una richiesta per i colleghi lancisti salentini. Sto partendo per lavoro nella loro bellissima terra, con la mitica Lybra, per due settimane circa: è la prima volta in quella zona e non ho molti riferimenti laggiù. Se avessi bisogno di supporto meccanico a chi mi potrei rivolgere di capace e fidato nella zona fra Lecce e Nardò?
Grazie per l'attenzione e saluti
Un'informazione
Un'informazione
Lancia Lybra SW 1.9 jtd del 2000 - Grigio Elisa - Navi / Telefono / Lettore CD Becker - 235.000 km
Re: Un'informazione
L'unica cosa che so di quella zona , è che c'è una pista su cui mi piacerebbe tanto provare la mia BluLybra... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Italo mi hai dato proprio una bella idea......il 3 settembre mi vado a fare (dopo 3 anni di astinenza!!) 2 settimane di sudate vacanze a Torre Pali che non è proprio lontanissimo da Nardò......quasi quasi una puntatina ce la faccio chissà se, a pagamento, fanno girare i privati. Sarebbe una bella occasione per testare tutti gli "aggiornamenti"B) in tutta sicurezza.>:D<
Se ci riesci , facci sapere come !!
Ho fatto spesso le vacanze al Sud , potrebbe essere un incentivo per tornarci !!
Ho fatto spesso le vacanze al Sud , potrebbe essere un incentivo per tornarci !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Qualche anno fa andai in vacanza a Portò Cesareo, lì vicino.
Il circuito di Nardò è recintato con muro e reti; all'ingresso c'erano guardie armate.
Non pensò facciano entrare privati.
Il circuito di Nardò è recintato con muro e reti; all'ingresso c'erano guardie armate.
Non pensò facciano entrare privati.
Impacchetti la Lybra con carta e nastro e dici che ti manda Marchionne e la FCA per provare una nuova vettura B)- se non ci crede prova ad appoggiargli un biglietto da 500 eurini
:D

-
Ciao AntoLybra.
Come riferimento, io ricordo questa officina: Lancia Serafini a Galatina.
Ebbi un problema all'impianto di condizionamento sulla Debra riparato con successo e professionalità proprio in questa officina.
Mese di luglio e 42 gradi costanti esterni.
Informati, se ti capita di avere bisogno, perché qualche anno é passato.
Lorenzo
Come riferimento, io ricordo questa officina: Lancia Serafini a Galatina.
Ebbi un problema all'impianto di condizionamento sulla Debra riparato con successo e professionalità proprio in questa officina.
Mese di luglio e 42 gradi costanti esterni.
Informati, se ti capita di avere bisogno, perché qualche anno é passato.
Lorenzo
Lorenzo