ICS

Mercatino
Gallery
Paolo

ICS

Messaggio da leggere da Paolo »

Ciao ragazzi ho un ICS senza navi, devo sostituirlo perchè non funziona, ho trovato
un ICS con navi avrò qualche problema sull istallazione? tipo connettori diversi o altro.
Grazie ragazzi
amos54

Re: ICS

Messaggio da leggere da amos54 »

Avrai problemi: di primo "acchitto" i due ICS hanno connettori diversi per la sezione trip computer e navi-telef. Solo la sez. audio è, in parte, compatibile. Ciao A--
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

Ciao Paolo,

io tempo fa, avendo avuto problemi con il mio ICS con NAV (lo schermo non si vedeva più, si era spento definitivamente) avevo acquistato da uno sfasciacarrozze un ICS senza NAV sperando di riuscire a riparare il mio. Purtroppo non ci sono riuscito e non riuscendo a trovare un ICS con NAV ho convertito il sistema audio con un autoradio.

Dal punto di vista audio, funziona tutto perfettamente, mi mancano tutte le informazioni che l'ICS forniva.
Se ti riesce la conversione, mi puoi fare sapere i dettagli per passare da un sistema all'altro così riprovo il merging.

grazie
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Potreste sempre scambiarveli :-)

A.''°°
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Prova a sentire i ragazzi di Tecno Shock Wave, magari riescono a riparartelo senza spendere uno sproposito.

Ti lascio il numero:

Tecno Shock Wave S.n.c.di C.misuraca & C.iacomino Assistenza Tecnica
10142 Torino (TO) - Via Vandalino, 142
011 7910274

Fanno anche spedizioni in tutta Italia.
Io avevo fatto riparare il lettore mappe.

Ciao e in bocca al lupo.
Ale.
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Antonio su ebay trovi tranquillamente quello che ti serve, lo scambio come suggerito non è possibile perchè non lo ancora acquistato.

Ciao
antonio

Messaggio da leggere da antonio »

grazie ragazzi

prima vedo se posso procedere con l'acquisto su ebay, altrimenti vedrò di contattare i ragazzi di tecno

ciao
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

prova

Ale.
Rispondi

Torna a “Lybra”