Caccia al settenano per Filattiera
-
Roberto Firenze
Caccia al settenano per Filattiera
Mia suocera, proprietaria della casa di Filattiera, non sopporta i giardini con i sette nani e Biancaneve. Lisa ha ricevuto per scherzo due settenani da Marco il ragazzo di Ludovica ed ora cerchiamo settenani solitari o meno per aumentare la tribù e divertirci con la suocera. Da qui l'appello ai futuri partecipanti del raduno, se avete un settenano di cui disfarvi questa è l'occasione buona, portatelo a Filattiera e affidatelo alle nostre cure, lo tratteremo benissimo......
Saluti - Roberto
-
Roberto Firenze
-
andrea firenze
Re: Caccia al settenano per Filattiera
.......prima che venga fatto anche il mio nome
preciso subito che rimarrei volentieri, dopo il raduno, a Filattiera a fare compagnia a Biancaneve B)- ma improrogabili impegni di lavoro mi vogliono a Firenze 
Porterei volentieri Quintolo, ma avrei bisogno dell'autorizzazione di tutta la mia classe del Liceo...chi è Quintolo? Quintolo è un nano da giardino che diversi anni fa acquistai e che tutti gli anni viene dato alla cena di classe della 5° B (da qui il nome) in affido ad uno dei presenti che a giudizio insindacabile mio e del mio amico che organizziamo la cena si è distinto per qualcosa......il prescelto lo riporta l' anno dopo per essere nuovamente riassegnato ...talvolta con simpatici ricordi, la Prof. di disegno e storia dell'arte fece una storia in cui Quintolo era rappresentato in sculture o quadri che rappresentavano un excursus dell'arte, un'altra lo aveva fotografato una volta la mese con riferimento a quel mese ......... insomma è diventata una simpatica tradizione.....all'interno della consolidata tradizione della cena di classe che da 40 anni, quest'anno saranno 41, facciamo.....
Porterei volentieri Quintolo, ma avrei bisogno dell'autorizzazione di tutta la mia classe del Liceo...chi è Quintolo? Quintolo è un nano da giardino che diversi anni fa acquistai e che tutti gli anni viene dato alla cena di classe della 5° B (da qui il nome) in affido ad uno dei presenti che a giudizio insindacabile mio e del mio amico che organizziamo la cena si è distinto per qualcosa......il prescelto lo riporta l' anno dopo per essere nuovamente riassegnato ...talvolta con simpatici ricordi, la Prof. di disegno e storia dell'arte fece una storia in cui Quintolo era rappresentato in sculture o quadri che rappresentavano un excursus dell'arte, un'altra lo aveva fotografato una volta la mese con riferimento a quel mese ......... insomma è diventata una simpatica tradizione.....all'interno della consolidata tradizione della cena di classe che da 40 anni, quest'anno saranno 41, facciamo.....

Re: Caccia al settenano per Filattiera
............................a s t a r d i n s i d e(:P)
Sincal

-
Roberto Firenze