Anomalia antinquinamento
Anomalia antinquinamento
Ciao a tutti
Ho un problema la mia Phedra immatricolazione 2010 mi continua a dare anomalia impianto antinquinamento ho provveduto a sostituire il fap ma il problema persiste a tal punto che in accelerazione il motore si spegne , ho controllato gli errori mi da pressione carburante , e successo anche a voi? Avete dei consigli?
Ho un problema la mia Phedra immatricolazione 2010 mi continua a dare anomalia impianto antinquinamento ho provveduto a sostituire il fap ma il problema persiste a tal punto che in accelerazione il motore si spegne , ho controllato gli errori mi da pressione carburante , e successo anche a voi? Avete dei consigli?
Re: Anomalia antinquinamento
Se è un 170 cv cambia il filtro gasolio è il suo punto debole
Ciao Plan
Ciao Plan
Si è 170 cavalli ma mi domando il filtro gasolio con l'allarme antinquinamento cosa c'entra? O meglio perché fa scattare tale allarme
La centralina da allarme antinquinamento anche per il filtro gasolio sporco l'auto avvolte si spegne avvolte va in ricovery cioè con prestazioni limitate.
Nella mia è l'unico difetto che ha, ora cambio il filtro ogni 30000 km non a 60000 come prescritto e tutto è ok. Ciao
Nella mia è l'unico difetto che ha, ora cambio il filtro ogni 30000 km non a 60000 come prescritto e tutto è ok. Ciao
Fate ,se possibile,gasolio sempre nel stesso rifornitore
In giro c'è un sacco di morchia nei serbatoi dei rifornitori che si riversa nei filtri delle nostre Phedra
Fate il pieno in modo da non consumare troppa cerina
Ogni volta che si apre il serbatoio,viene iniettata una dose di cerina
In giro c'è un sacco di morchia nei serbatoi dei rifornitori che si riversa nei filtri delle nostre Phedra
Fate il pieno in modo da non consumare troppa cerina
Ogni volta che si apre il serbatoio,viene iniettata una dose di cerina
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Cambiato il Fap? Ottimo sistema per far buttare via un sacco di soldi, credo che nessuno che frequenti Antonio abbia mai cambiato il Fap, al massimo una bella lavata.
Saluti - Roberto
Ragazzi grz per le informazioni ho provveduto a cambiare il filtro del gasolio e sembrerebbe tutto ok dopo un po di riprese e autostrada non mi da più anomalie ma caspita un po caruccio sto filtro
-