Cerchi emblema
Cerchi emblema
Il mese scorso, sono finalmente riuscito a trovare i cerchi dell'emblema per la mia leona, ma quando li ho ripuliti, si presentavano abbastanza "maltrattati", con il colore che in alcuni punti è saltato via.
Girando in rete, ho capito che andrebbero riverniciati a polvere, da ditte che fanno questo di mestiere, anzichè farli verniciare,come qualcuno mi ha consigliato, da un carrozziere.
Da quanto mi è parso di capire la verniciatura del carrozziere durerebbe poco, e ritornerei nel giro di un paio d'anni ad avere lo stesso problema, qualcuno di voi ha già fatto quest'operazione..?
Secondo voi quanto potrebbe costare farli verniciare a polvere...?
Grazie a tutti
Luigi
Girando in rete, ho capito che andrebbero riverniciati a polvere, da ditte che fanno questo di mestiere, anzichè farli verniciare,come qualcuno mi ha consigliato, da un carrozziere.
Da quanto mi è parso di capire la verniciatura del carrozziere durerebbe poco, e ritornerei nel giro di un paio d'anni ad avere lo stesso problema, qualcuno di voi ha già fatto quest'operazione..?
Secondo voi quanto potrebbe costare farli verniciare a polvere...?
Grazie a tutti
Luigi
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Re: Cerchi emblema
Dalle mie parti, rigenerare un cerchio in lega costa 50 euro, se si tratta solo di riverniciare.
C'è un'azienda specializzata a Latina a cui si affidano quasi tutti i gommisti del basso Lazio.
C'è un'azienda specializzata a Latina a cui si affidano quasi tutti i gommisti del basso Lazio.
A quanto ne so il trattamento migliore per i cerchioni e' la sabbiatura prima di riverniciarli
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
- Contatta:
Esatto io fatto riverniciare i cerchi della mia Delta a polvere e sono venuti benissimo.
Sono stati sabbiati, raddrizzati (purtroppo 3 erano storti) e riverniciati
Mi pare che la sola verniciatura venisse sui 45 a cerchio. E la ditta lavora per OZ e Speedline quindi puoi immaginare la qualità del lavoro.
Simoniracing83 - Moderatore
Sono stati sabbiati, raddrizzati (purtroppo 3 erano storti) e riverniciati
Mi pare che la sola verniciatura venisse sui 45 a cerchio. E la ditta lavora per OZ e Speedline quindi puoi immaginare la qualità del lavoro.
Lancia. Uno stile di vita!
Questa è un'ottima notizia, ricordi per caso il nome di questa azienda e di dove sono..? mi piacerebbe contattarli .
Credo che i miei cerchi non siano storti, comunque 45 euro a cerchio non mi sembra un prezzo esoso, anzi....
Credo che i miei cerchi non siano storti, comunque 45 euro a cerchio non mi sembra un prezzo esoso, anzi....
-
- Contatta:
Mi pare siano di Montebelluna ma io sono andato tramite il mio gommista non direttamente.
Appena ho un attimo vedo gli scatoloni dei cerchi se c'è su il nome della ditta
Appena ho un attimo vedo gli scatoloni dei cerchi se c'è su il nome della ditta
Grazie, speriamo che la ricerca dia esito positivo......
Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi pare siano di Montebelluna ma io sono andato
> tramite il mio gommista non direttamente.
>
> Appena ho un attimo vedo gli scatoloni dei cerchi
> se c'è su il nome della ditta
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Trovato niente..?
-------------------------------------------------------
> Mi pare siano di Montebelluna ma io sono andato
> tramite il mio gommista non direttamente.
>
> Appena ho un attimo vedo gli scatoloni dei cerchi
> se c'è su il nome della ditta
>
> Simoniracing83 - Moderatore
Trovato niente..?
-
- Contatta:
Scusa mi sono completamente dimenticato.
Domani controllo. Giuro
Domani controllo. Giuro