Lybra dappertutto...
Lybra dappertutto...
In questi giorni sono in giro in ferie in Svizzera, e Germania, e stamani uscendo dall' albergo, a gailingen mi son trovato parcheggiato accanto un altra lybra...
Magari qualcuno del forum?
Magari qualcuno del forum?
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
-
Re: Lybra dappertutto...
Ciao
anche a Borghetto S. Spirito c'è una Lybra SW blu vicino a dove sto io, vicino via Venezia.
anche a Borghetto S. Spirito c'è una Lybra SW blu vicino a dove sto io, vicino via Venezia.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Il bello è che in 600 km, non ne ho vista una, e poi me ne ritrovo una vicino in Germania...
Lybra 2.0 ,blu nicole, comprata usata con 44300 km, gasata vialle lpi, ics sostituito da 2din android
In nord Europa ne girano molte! È tutte in perfette condizioni!
Sono appena tornato a casa, dopo 5 giorni a Praga.
Bellissima città, merita una visita. Purtroppo di Lancia ho visto solo una una vecchia Y un po' elaborata (vedi foto).
Per il resto, c'erano in giro molte macchine di pregio, Ferrari, Maserati e Lamborghini, Porsche, Mercedes e BMW top di gamma, ho visto (per la prima volta in via mia) una Maybach. La gran parte del traffico era formato da Skoda e poi Audi e VW. Poche Ford e Opel, pochissime francesi.
Tornando alle italiane, diverse 500, alcune Punto e poi Alfa Romeo 147, Mito e Giulietta in discreta quantità.
Bellissima città, merita una visita. Purtroppo di Lancia ho visto solo una una vecchia Y un po' elaborata (vedi foto).
Per il resto, c'erano in giro molte macchine di pregio, Ferrari, Maserati e Lamborghini, Porsche, Mercedes e BMW top di gamma, ho visto (per la prima volta in via mia) una Maybach. La gran parte del traffico era formato da Skoda e poi Audi e VW. Poche Ford e Opel, pochissime francesi.
Tornando alle italiane, diverse 500, alcune Punto e poi Alfa Romeo 147, Mito e Giulietta in discreta quantità.
- Allegati
-
- img_5095.jpg (193.68 KiB) Visto 365 volte
Caspita si e' sfogato questo con sta Y...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Anche io questi giorni sono in Repubblica ceca.....e di lybra non ne ho vista nemmeno una....anzi manco una lancia....Li girano solo con la Skoda!! È impressionante quante ne girano!
Però di lybra ne ho viste parecchie in Germania e alcune in Polonia! Tenute molto bene!
Però di lybra ne ho viste parecchie in Germania e alcune in Polonia! Tenute molto bene!
Comunque concordo con mastro!Praga e una città bellissima! La Repubblica ceca e fantastica! Specialmente a confine con la Germania e la Polonia! Ne vale veramente la pena andarci!
Buongiorno a tutti, io invece quest'anno ho trascorso una settimana in Umbria (zona cascate delle Marmore) e, a parte la bellezza dei luoghi, ho visto una discreta quantità di Lybra (in varie condizioni).
Buon fine settimana.
Buon fine settimana.