Nuovo possessore di Lybra 1.9 jtd "stupefatto ma sorprendentemente contento!"
-
pino_ge
Nuovo possessore di Lybra 1.9 jtd "stupefatto ma sorprendentemente contento!"
Salve a tutti i lybristi. Educatamente mi presento a questo forum che ho scoperto pochi giorni fa, e dove ho trovato un'infinità di dritte e consigli sulla mia nuova auto (anche se usata, è nata nel maggio 2003, ed ha 77 mila km.).
Come da oggetto, sono rimasto basito dalla qualità dell'auto, che avevo sempre criticato. Sostenevo che non avrei mai acquisto una Lybra! Beh! Mai dire mai.
Ed eccomi qui anch'io "sorprendentemente contento" possessore di una Lybra.
Per adesso non ho quesiti da porre, mi sto leggendo il manuale, e in futuro può darsi che chiederò aiuto per chiarimenti.
Un cordiale saluto a tutti i frequentatori del forum.
Pino_ge
Come da oggetto, sono rimasto basito dalla qualità dell'auto, che avevo sempre criticato. Sostenevo che non avrei mai acquisto una Lybra! Beh! Mai dire mai.
Ed eccomi qui anch'io "sorprendentemente contento" possessore di una Lybra.
Per adesso non ho quesiti da porre, mi sto leggendo il manuale, e in futuro può darsi che chiederò aiuto per chiarimenti.
Un cordiale saluto a tutti i frequentatori del forum.
Pino_ge
-
Tito
Re: Nuovo possessore di Lybra 1.9 jtd "stupefatto ma sorprendentemente contento!"
In attesa che ci invii ulteriori dati della tu a"leona" (cilindrata, titpo di alimentazione versione ed altro) non posso far altro che
DARTI IL BENVENUTO TRA NOI.............. ed augurarti tanti e tanti Km di soddisfazione
DARTI IL BENVENUTO TRA NOI.............. ed augurarti tanti e tanti Km di soddisfazione
-
pino_ge
Re: Nuovo possessore di Lybra 1.9 jtd "stupefatto ma sorprendentemente contento!"
Ciato Tito, e grazie per il tempestivo benvenuto.
La "leona" è una SW e sotto il "vestito" monta un 1.9 jt da 110cv.
Anno di prima immatricolazione 2006 - km percorsi 77.000 -
all'interno è presente il lettore cd, radio e lettore audiocassette, no Navigatore.
Monta gomme 205-60-15.
E' corredata delle barre portapacchi originali Lancia.
Come già detto sono contento dell'acquisto, anche se c'è qualcosa da "sistemare".
Per esempio il vetro anteriore SX, in fase di discesa "scricchiola" ma ho letto qui sul forum
che basta "piegare" il montante della portiera verso l'interno per risolvere. Cosa che proverò appena ho un po' di tempo.
I fari stanno "cambiando pelle", e qui francamente non so come potrei risolvere.
Una delle luci di cortesia posteriori, non si accende manualmente, anche se funziona correttamente aprendo una delle portiere. Anche in questo caso, proverò a smontarla e controllare i contatti.
Ci sono altre piccole cose che man mano che prenderò confidenza con l'auto proverò a sistemare. Però nel complesso, devo dire che la "leona" va' che è una meraviglia!
Salutoni pino_ge
La "leona" è una SW e sotto il "vestito" monta un 1.9 jt da 110cv.
Anno di prima immatricolazione 2006 - km percorsi 77.000 -
all'interno è presente il lettore cd, radio e lettore audiocassette, no Navigatore.
Monta gomme 205-60-15.
E' corredata delle barre portapacchi originali Lancia.
Come già detto sono contento dell'acquisto, anche se c'è qualcosa da "sistemare".
Per esempio il vetro anteriore SX, in fase di discesa "scricchiola" ma ho letto qui sul forum
che basta "piegare" il montante della portiera verso l'interno per risolvere. Cosa che proverò appena ho un po' di tempo.
I fari stanno "cambiando pelle", e qui francamente non so come potrei risolvere.
Una delle luci di cortesia posteriori, non si accende manualmente, anche se funziona correttamente aprendo una delle portiere. Anche in questo caso, proverò a smontarla e controllare i contatti.
Ci sono altre piccole cose che man mano che prenderò confidenza con l'auto proverò a sistemare. Però nel complesso, devo dire che la "leona" va' che è una meraviglia!
Salutoni pino_ge
-
Fio-199-HP
Ciao Pino e Benvenuto
Se la Lybra e del 2006 allora e' una 115 CV
Ciao !!!
Se la Lybra e del 2006 allora e' una 115 CV
Ciao !!!
-
pino_ge
Ciao Fio-199-HP,
abbi pazienza, ma ho commesso un'errore di battitura, la "leona" è stata immatricolata nel maggio del 2003.
Ciao
abbi pazienza, ma ho commesso un'errore di battitura, la "leona" è stata immatricolata nel maggio del 2003.
Ciao
-
C/Katia
Benvenuto su questo magico forum...anche tu rimasto stregato dalla bellezza della Lybra, eh?
Cate
Cate
-
pino_ge
Ciao Cate,
devo ammettere che è proprio così! Ad essere più preciso, sono rimasto "folgorato" dalle qualità complessive dell'auto, non me l'aspettavo proprio.
Anni fa ho anche avuto un'altra Lancia, la famosa "Fulvia Coupè", che tempi!!!.... ero andato in giro per l'Italia, in viaggio di nozze... macchina formidabile.
Grazie anche a te per il benvenuto
Ciao
devo ammettere che è proprio così! Ad essere più preciso, sono rimasto "folgorato" dalle qualità complessive dell'auto, non me l'aspettavo proprio.
Anni fa ho anche avuto un'altra Lancia, la famosa "Fulvia Coupè", che tempi!!!.... ero andato in giro per l'Italia, in viaggio di nozze... macchina formidabile.
Grazie anche a te per il benvenuto
Ciao
-
amos54
Benvenuto pino in questa allegra "gabbia di matti" . Ha già esordito bene, visto che sei contento dell'acquisto, il resto lo sistemerai piano piano....Saluti, Amos--
-
pino_ge
ciao amos54,
grazie anche a te per il benvenuto.
E si, meno male che ho "esordito bene", altrimenti chissà cosa mi succedeva!
Comunque, devo proprio darti ragione, è proprio "una bella gabbia di matti".
Ciao
grazie anche a te per il benvenuto.
E si, meno male che ho "esordito bene", altrimenti chissà cosa mi succedeva!
Comunque, devo proprio darti ragione, è proprio "una bella gabbia di matti".
Ciao
-
BOSS77
Ciao e ben arrivato anche da parte mia sebbene anch'io faccia parte della famiglia da poco più di un anno