FLAVIA COUPE' 1800 INIEZIONE ATTREZZI ED ACCESSORI IN DOTAZIONE
FLAVIA COUPE' 1800 INIEZIONE ATTREZZI ED ACCESSORI IN DOTAZIONE
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi l'inventario degli attrezzi in dotazione alla Flavia Coupè 1800 Iniezione ?
Borsa per utensili, il crick....e poi ?
Grazie,
V
qualcuno sa dirmi l'inventario degli attrezzi in dotazione alla Flavia Coupè 1800 Iniezione ?
Borsa per utensili, il crick....e poi ?
Grazie,
V
- Allegati
-
- attrezzi_ed_accessori.jpg (115.12 KiB) Visto 545 volte
Vittorio
Re: FLAVIA COUPE' 1800 INIEZIONE ATTREZZI ED ACCESSORI IN DOTAZIONE
Ciao, in pratica ti sei già autorisposto, ovvero tutto quello che hai allegato in figura ove però i particolari 17 e 10 erano opzionali così come anche il 15 ed il 2 che erano diversi (non so in cosa) tra le varie versioni di Flavia.
Comunque nel dettaglio:
1 asta x chiavi a tubo
2 borsa
3 cacciavite a taglio
4 cacciavite a croce
5 chiave candela e tappo scarico 21x14
6 chiave fissa per freni 9x11
7 chiave fissa 13x14
8 chiave a nottolino per smontaggio gomme ed altro
9 chiave fissa x crick e scarico olii
10 chiave registro punterie
11 chiave fissa 8x10 carburatore
12 chiave fissa 17x19
13 pinza
14 crick
15 registro punterie
16 chiave fissa 5/8x9/16 pompa bendix
17 leva per sostituzione pattini freni
Comunque nel dettaglio:
1 asta x chiavi a tubo
2 borsa
3 cacciavite a taglio
4 cacciavite a croce
5 chiave candela e tappo scarico 21x14
6 chiave fissa per freni 9x11
7 chiave fissa 13x14
8 chiave a nottolino per smontaggio gomme ed altro
9 chiave fissa x crick e scarico olii
10 chiave registro punterie
11 chiave fissa 8x10 carburatore
12 chiave fissa 17x19
13 pinza
14 crick
15 registro punterie
16 chiave fissa 5/8x9/16 pompa bendix
17 leva per sostituzione pattini freni
Ciao Vittorio,
Il contenuto della borsa lo trovi nella nota B della tavola 92.
Il particolare 2 (borsa utensili completa) è differente a seconda delle versioni a causa del diverso contenuto (vedi ancora nota B).
La terza voce del punto 2 e la borsa vuota.
Per quanto riguarda il particolare 15 (sonda punterie) è diverso perchè il gioco delle valvole non è il medesimo su tutti i motori. Anche questo particolare era opzionale. Personalmente non l'ho mai visto su alcuna vettura.
Ciao
Giovanni
Il contenuto della borsa lo trovi nella nota B della tavola 92.
Il particolare 2 (borsa utensili completa) è differente a seconda delle versioni a causa del diverso contenuto (vedi ancora nota B).
La terza voce del punto 2 e la borsa vuota.
Per quanto riguarda il particolare 15 (sonda punterie) è diverso perchè il gioco delle valvole non è il medesimo su tutti i motori. Anche questo particolare era opzionale. Personalmente non l'ho mai visto su alcuna vettura.
Ciao
Giovanni
Beh Lancia non finirà mai di stupirmi, una trousse di attrezzi al seguito degna di un Officina !
Ad ogni modo grazie, ora è tutto chiaro.
Riguardando i file successivi a quello che ho allegato, nel dettaglio analitico, leggo affianco a molti attrezzi tra parentesi "a richiesta" pertanto di questi non mi preoccupo.
Però, il numero che trovo impresso ad esempio sulle chiavi fisse è presente su tutti gli attrezzi ? ho trovato una chiave marchiata LANCIA ma senza il codice numerico impresso...credo fosse di una Fulvia ( quella di mio padre )....
Ad ogni modo grazie, ora è tutto chiaro.
Riguardando i file successivi a quello che ho allegato, nel dettaglio analitico, leggo affianco a molti attrezzi tra parentesi "a richiesta" pertanto di questi non mi preoccupo.
Però, il numero che trovo impresso ad esempio sulle chiavi fisse è presente su tutti gli attrezzi ? ho trovato una chiave marchiata LANCIA ma senza il codice numerico impresso...credo fosse di una Fulvia ( quella di mio padre )....
Vittorio
Ed il TRIANGOLO ?????
Non faceva parte della prima dotazione ???
Non faceva parte della prima dotazione ???
Vittorio
All'epoca non credo proprio che fosse obbligatorio. Neppure i retrovisori esterni lo erano.
Hai ragione, il triangolo a bordo non lo era, spesso era un gadget della Concessionaria.....
Vittorio
Aggiungerei che il "triangolo" è obbligatorio quantomeno dal 1992 (art 162 cds) e deve essere di tipo approvato/omologato; è quindi possibile che, anche se all'epoca fosse stato dato in dotazione, oggi non sarebbe più legalmente utilizzabile.
Ottima osservazione (tu)
Vittorio