Vendo Lancia Thema 2° serie del 1989

Thema
Mauro86
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 ago 2014, 20:10

Vendo Lancia Thema 2° serie del 1989

Messaggio da leggere da Mauro86 »

Ciao ragazzi, vendo la mia Lancia Thema 2.0 16v del 1989 seconda serie non catalitica con 126.000 km originali.

Ha un abbinamento di colori particolare, esternamente è verdino chiaro e l'interno è tutto completamente con finitura marrone.

L'auto l'ho comprata unico proprietario di un dipendente Lancia, io praticamente sono il secondo proprietario.

Vi elenco brevemente gli interventi che ho effettuato.

A giugno 2016 ho sostituito tutte le cinghie, oli e filtri. Ho cambiato anche la pompa della frizione, quella vicino al cambio, 2 bracci sospensione posteriori e 2 anteriori, le candele e alcuni tubi di acqua.

L'auto ha il tetto apribile elettrico perfettamente funzionante, i sedili sdoppiabili posteriori, clima automatico, servosterzo, 4 vetri elettrici, triple chiavi e antifurto con telecomando.

Praticamente non c'è nessun lavoro da fare, è pronta per qualsiasi viaggio, in quanto ha anche le gomme nuove, con meno di 5000 chilometri.

Gli interni sono perfetti, ha ancora i tappetini originali con la scritta in rilievo "THEMA", e la carrozzeria è anche lei ottima.

La vendo a 2500,00 euro, non trattabili, preferisco inserire il prezzo definitivo, in modo da non perdere tempo ne io e ne voi, credo sia una richiesta onesta date le condizioni e il basso chilometraggio.

Potete contattarmi al 333.3465369, Mauro, per qualsiasi informazione.

La vendo in quanto in garage ho già un Turbo 16v LX e dato che mi serve spazio non vorrei tenerla fuori.

Per ora è conservata in Garage, la uso 1 volta al mese la domenica..

Ecco qualche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”