se ieri ero in ritardo... stranamente oggi sono il primo
buon giorno... sono quasi le nove e nessuno ancora in piazza... il meteo è splendido ma durante le notte deve aver piovuto... molto bene mi ha risparmiato il lavoro di bagnar l'orto
Cek
giovedi 7 luglio 2016
Re: giovedi 7 luglio 2016
Buongiorno a voi, si prevede una giornata calda e afosa.... condizionatori a palla
ciao
gipi
ciao
gipi
Buongiorno, buongiorno, buongiorno .... salgo sul podio questa mattina!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze caldo che andrà aumentando specie nei prossimi giorni....ieri solo qualche tuono e qualcuno ha visto .....2 gocce di pioggia...io no!!
Oggi s. Claudio...quindi gli auguri vanno in primis a...LUI...e agli altri!
Mattinata un po' strana, iniziata con una camminata (in sostituzione della corsa) di 5 km... un po' di cose da fare.... anche in Tribunale, poi arrivato in studio e ..."aggredito" dal telefono.... approfittato della visita del figlio, che era venuto per ritirare un pacco un po' grosso che non potevo portargli in scooter, per sbolognare una decina di faldoni da portare all'archivio vicino casa....ora devo prendere decisioni sulle cose a cui dare precedenza ....... nel pomeriggio ho anche un appuntamento...
andrea firenze
Oggi s. Claudio...quindi gli auguri vanno in primis a...LUI...e agli altri!
Mattinata un po' strana, iniziata con una camminata (in sostituzione della corsa) di 5 km... un po' di cose da fare.... anche in Tribunale, poi arrivato in studio e ..."aggredito" dal telefono.... approfittato della visita del figlio, che era venuto per ritirare un pacco un po' grosso che non potevo portargli in scooter, per sbolognare una decina di faldoni da portare all'archivio vicino casa....ora devo prendere decisioni sulle cose a cui dare precedenza ....... nel pomeriggio ho anche un appuntamento...
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Calduccio anzicheno' come diceva un amico del forum.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Temperature più ragionevoli....
Diviso tra lavoro e i bimbi...
Temperature più ragionevoli....
Diviso tra lavoro e i bimbi...
-