suono strano

Mercatino
Gallery
giovanni

suono strano

Messaggio da leggere da giovanni »

ciao a tutti
ieri sera mentre viaggiavo con la mia leone all' improvviso ho sentito un segnale acustico che si è ripetuto tre volte...tipo tin tin tin...ma non ho la minima idea di cosa fosse...il limitatore di velocità era disinserito e non fa neanche quel suono!!! nessuna spia accesa e nessun segnale sul trip...che poteva essere...viaggiavo sui 120km/h
miki

Re: suono strano

Messaggio da leggere da miki »

Se noti, quando il display della temperatura ext è su 3 gradi un segnale acustico ti avvisa possibilità di strada ghiacciata. Ciao giovanni.
Gianfranco

Messaggio da leggere da Gianfranco »

DING! DING! DING!

Arriva Babbo Natale! Arriva il freddo! Arriva il ghiaccio!

Auguri!!!!
Ercisco

Messaggio da leggere da Ercisco »

ah ah ah ah ah ah ah
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Pienamente daccordo con Giovanni, Miki, Gianfranco e Ercisco.
By BY Samoiedo
PaoloMaya

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

se invece vi capita di sentire lo stesso rumore d'estate verso luglio , è e la vosta testa.....State SBOTTANDO ed e ora di andare in vacanza ,infatti vedrete sccendersi (ma la vedrete solo voi ) una piccola Palma esotica ,con relativa ragazza con 2 cocchi al posto del regiseno.....
ma siete fuoriii...

Ciao
Paolo Maya

P.s. Il fatto dei che cicala a tre gradi e vero......

Mai il fatto di babbo natale non ditelo in giro.................. se sa che abbiamo un allarme che lo sgama , i lybristi che figura fanno
PaoloMaya

Messaggio da leggere da PaoloMaya »

se invece vi capita di sentire lo stesso rumore d'estate verso luglio , è e la vosta testa.....State SBOTTANDO ed e ora di andare in vacanza ,infatti vedrete sccendersi (ma la vedrete solo voi ) una piccola Palma esotica ,con relativa ragazza con 2 cocchi al posto del regiseno.....
ma siete fuoriii...

Ciao
Paolo Maya

P.s. Il fatto dei che cicala a tre gradi e vero......

Mai il fatto di babbo natale non ditelo in giro.................. se sa che abbiamo un allarme che lo sgama , i lybristi che figura fanno
Massimo

Messaggio da leggere da Massimo »

ahhahahahahahhaa
Rispondi

Torna a “Lybra”