Revisione e altro ancora
-
Ercisco
Revisione e altro ancora
Quanto costa la revisione?
Oggi sono andato in un centro Lancia e si prendono la bellezza di 70€ compreso il bollino blu. Mentre in un centro di revisione ad Agosto per la ex 500 di mia moglie si sono presi 47€ compreso bollino blu.
Inoltre la porto domani per la risoluzione della spia delle candelette accese e farò fare una verifica dell'olio e dei filtri poichè il precedente proprietario aveva detto che li aveva cambiati di poco. Farò sistemare il posacenere, e gli farò sentire quel suono che fa la macchina quando la spengo. Però questi si prendono la bellezza di 45€ + iva di manodopera. Non sembra un'esagerazione?
Oggi sono andato in un centro Lancia e si prendono la bellezza di 70€ compreso il bollino blu. Mentre in un centro di revisione ad Agosto per la ex 500 di mia moglie si sono presi 47€ compreso bollino blu.
Inoltre la porto domani per la risoluzione della spia delle candelette accese e farò fare una verifica dell'olio e dei filtri poichè il precedente proprietario aveva detto che li aveva cambiati di poco. Farò sistemare il posacenere, e gli farò sentire quel suono che fa la macchina quando la spengo. Però questi si prendono la bellezza di 45€ + iva di manodopera. Non sembra un'esagerazione?
-
Bel
Re: Revisione e altro ancora
Il "suono" a cui ti riferisci forse lo sento anch'io. Uno o due secondi dopo aver spento, sento come un "tub". Io ho il 2.4 jtd.
Ciao
Ciao
-
Ercisco
Esatto. Stessa motorizzazione. Secondo te è una cosa normale?
-
Tito
Veramente tutto quello che si fa' alle officine autorizzate si paga un po' di piu', ecco perche' nel limite della manualita' che ognuno ha, cerchiamo di fare da soli.
A proposito la mia e-mail e' Anguillarino@yahoo.it, per scambiare numeri di tel. anche per incontrarci di persona
Un salutone
A proposito la mia e-mail e' Anguillarino@yahoo.it, per scambiare numeri di tel. anche per incontrarci di persona
Un salutone
-
roby78
2 sett. fa ho fatto revisionare la mia ed ho speso 41, rotti euro...pero' so che adesso dovrebbe costare sui 65 causa aumento pare dovuto alla finanziaria o similari:-((((
per il rumore anch'io ho il 2.4 ma non l'ho ancora mai sentito..è anche vero che non do' retta a tante cose altrimenti impazzirei!!
per il rumore anch'io ho il 2.4 ma non l'ho ancora mai sentito..è anche vero che non do' retta a tante cose altrimenti impazzirei!!
-
Ercisco
Cioè la revisione è aumentata rispetto al prezzo da te pagato 2 settimane fa?
-
Ercisco
Che vergogna! dirò cose retoriche, luoghi comuni o chiamateli come vi pare: qui aumenta tutto, lo Stato c i sta spennando vivi ma i nostri cari stipendi sono rimasti invariati.
-
Bel
Credo di sì, comunque se domani ti danno una spiegazione tecnica, fammelo sapere. Grazie
-
Zufiusto63
Prova a guardare il contachilometri appena spenta l'auto.
Dopo circa due secondi, tutte le lancette hanno un sussulto all'indietro e forse è questo il rumore che senti...
P.S. leggi anche da questo link...(fine pagina)
Spero ti sia di aiuto
Zù
Dopo circa due secondi, tutte le lancette hanno un sussulto all'indietro e forse è questo il rumore che senti...
P.S. leggi anche da questo link...(fine pagina)
Spero ti sia di aiuto
Zù