Lybra 2.4 150 cv, problema max 150 kmh a 2800 giri
Lybra 2.4 150 cv, problema max 150 kmh a 2800 giri
Salve a tutti...spia motore accesa...debimetro cambiato (dopo l'errore) ma il problema c'è ancora...la macchina non arriva a 3000 giri ma oltre a quello va benissimo...qualcuno con lo stesso problema?
Lancia Lybra 2.4 jtd sw executive 150cv del 07/2002 full optional.
Re: Lybra 2.4 150 cv, problema max 150 kmh a 2800 giri
Penso che sia necessario (anzi indispensabile) fare una diagnosi e vedere che errore continua a darti.
Rischi, altrimenti, di fare interventi a caso, spendendo soldi senza risolvere nulla.
Statisticamente, facile che sia il sensore di pressione sporco.
Rischi, altrimenti, di fare interventi a caso, spendendo soldi senza risolvere nulla.
Statisticamente, facile che sia il sensore di pressione sporco.
L'ho pulito...sempre uguale...mi sa che è andato in blocco....avevo letto nel forum di un qualcosa che stava dietro al cruscotto riguardante l'acceleratore ...ma cos'è...qualcuno ha foto?
Se è il sensore di pressione, non è detto che pulendolo si risolve, dovresti sostituirlo.
In ogni caso, ripeto, è indispensabile fare una diagnosi.
In ogni caso, ripeto, è indispensabile fare una diagnosi.
-
Benvenuto nel club, io litigo con questo problema dal 2007 e finora ha sempre avuto ragione la Lybra.
La diagnosi ha sempre detto : Errore sensore sovralimentazione
Io e Warner oramai abbiamo cambiato tutto che era possibile cambiare ( il sensore pressione addirittura 2 volte ) e non ho mai risolto.
L'unica cosa che ho trovato strano è che la spia si accende più frequentemente nelle giornate umide, il che mi fa pensare a qualche cavo rovinato o roba simile, ma vai a capire dove !!!
Tu hai notato questa cosa ?
Buona fortuna !!!
La diagnosi ha sempre detto : Errore sensore sovralimentazione
Io e Warner oramai abbiamo cambiato tutto che era possibile cambiare ( il sensore pressione addirittura 2 volte ) e non ho mai risolto.
L'unica cosa che ho trovato strano è che la spia si accende più frequentemente nelle giornate umide, il che mi fa pensare a qualche cavo rovinato o roba simile, ma vai a capire dove !!!
Tu hai notato questa cosa ?
Buona fortuna !!!
Signori buongiorno...problema risolto....sensore temperatura carburante...lo spinotto che si trova a lato della basetta del filtro del gasolio.....
Spero possa essere di aiuto a qualcuno.
Buona giornata a tutti
Spero possa essere di aiuto a qualcuno.
Buona giornata a tutti