Vaschetta acqua tergicristallo
Vaschetta acqua tergicristallo
Saluti a tutti, oggi ho rabbocato l'aqua della vaschetta tergicristallo pero' mi son detto come mai e' durata cosi poco rispetto alle altre volte, comunque stamane ho riempito sino all'orlo come al solito e questo pomeriggio ho avuto la risposta perche' ho visto che gocciolava sotto il paraurti sinistro quindi deduco che sia rotta, ma mi chiedo come e' possibile senza aver preso nessun colpo? si sara' marcita la plastica.. che dite sara' riparabile? e tra l'altro cosi a occhio e croce non mi sembra molto agevole da smontare visto il posizionamento.
Re: Vaschetta acqua tergicristallo
Potrebbe essere il gommino di tenuta dove e' infilato il motorino succede spesso che si secchi e perda,oppure qualche tubicino screpolato,in ultima analisi appunto la vaschetta crepata per smontarla occorre togliere ruota e lochero lato sx.Per verficare se fosse il gommino o uno dei due tubicini togli il faro sx ci arrivi abbstanza comodamente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
quindi se fosse il gommino oppure qualche tubicino non ce bisogno di smontare il serbatoio?
concordo con warner , armati di pazienza visto che lavorerai sullo stretto ............

neromica Scritto:
-------------------------------------------------------
> quindi se fosse il gommino oppure qualche tubicino
> non ce bisogno di smontare il serbatoio?
No il gommino lo cambi anche con la vaschetta montata,i tubicini bisogna vedere se ed in che punto son rotti
-------------------------------------------------------
> quindi se fosse il gommino oppure qualche tubicino
> non ce bisogno di smontare il serbatoio?
No il gommino lo cambi anche con la vaschetta montata,i tubicini bisogna vedere se ed in che punto son rotti
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok grazie Warner
Di nulla figurati(tu)