26 Aprile 2016, Martedì

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911

26 Aprile 2016, Martedì

Messaggio da leggere da paolob911 »

dai che si inizia una settimana ... corta corta!!
Buongiornoooooooooooo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Re: 26 Aprile 2016, Martedì

Messaggio da leggere da Cek »

buon martedi
piove e fa freschetto... non certo temperature primaverili e per questa sera e domani danno neve anche a basse quote :( ione aprofitto per recuperare da due giorni di camminate montane

Cek
Immagine
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto e freddo (per il periodo).....la riprova è che stamani ho sentito i radiatori calducci...infatti non avevo ancora chiuso l'impianto, tanto il riscaldamento non partiva più da settimane ed invece.....anche nell'abbigliamento, avendo già fatto la settimana scorsa il cambio...per lo scooter mi sono dovuto rimettere il giaccone più pesante!!
Oggi s. Cleto...auguri a tutti!!
In studio già da un po', non ho programmi "esterni", in compenso oltre ad un appuntamento alle 3, ho moltissime cose da fare tra cui completare la bozza di una memoria per un arbitrato che mi scade giovedì...la collega di studio ci ha lavorato nel fine settimana ora tocca a me ......
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Modena con sole e fresco. Ieri sera ho riacceso la stufa ed e' stato piacevole svegliarsi con il tepore.
Venerdì pomeriggio mi hanno graffiato la macchina nel parcheggio aziendale: ho forse ritrovato un foglietto con scuse e riferimenti?? AH AH AH AH.

Giornata tranquilla, in teoria.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...ti avranno voluto ...salutare...con un ricordino 8-)::o:D:?
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata di lavoro in studio per chiudere un paio di bilanci, aggiornare il software dichiarativi e preparare le assemblee di fine settimana visto che domani passo da Antonio a carpi per sitemare la segnalazione ai freni.
Saluti - Roberto
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Tempo?...come al giro dell'oca...oggi si torna indietro....già da ieri..vento freddo..16°....mattinata trascorsa a casa a sbrigar lavoretti vari... che da un pò riuscivo a rinviareB)-....al risveglio, Nunù mi ha fatto una proposta che non si può rifiutare:(;)......al momento in ufficio...una buona serata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Qui abbiamo acceso i due climatizzatori in salotto e in camera, 15-16 gradi in casa in effetti sono pochi.....
Saluti - Roberto
pluto16

Messaggio da leggere da pluto16 »

Buonasera Ragazzi altra giornata piena e forse,ma proprio forse forse dopo 9 anni, forse venerdì riesco a ritagliarmi un paio d'ore per portare la moto dal meccanico8-)
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”