che ne dite?
che ne dite?
Quasi quasi ci provo...

- Allegati
-
- foto0894.jpg (138.77 KiB) Visto 461 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Re: che ne dite?
Scusa ma dici dei cerchi? Che cerchi sono? La gomma a occhio mi sembra molto bassa...
-
Sono quelli della Multipla?
Bella è bella, ma amo le gomme cicciottelle.
Bella è bella, ma amo le gomme cicciottelle.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
Si cerchi della multipla le gomme sono 215-45-17 solo che bisogna farli omologare,la guida e' uno spettacolo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grande Warner! Per me stanno molto bene. Immagino che sia molto più rigida adesso e .... occhio alle buche.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Esteticamente e sicuramente più bella! Ma penso che perde nel confort.....
-
Purtroppo la mia vecchia ragazza non può montare cerchi da 17 pollici, un vero peccato...
-
Molto belli davvero(tu)
se riesci a farli omologare fammi sapere come hai fatto perchè io ci ho già provato ma mamma Lancia non mi ha dato il NO. C'è da dire che avevo provato con le 225/45/17, magari con una misura più piccola c'è qualche possibilità.
se riesci a farli omologare fammi sapere come hai fatto perchè io ci ho già provato ma mamma Lancia non mi ha dato il NO. C'è da dire che avevo provato con le 225/45/17, magari con una misura più piccola c'è qualche possibilità.