AMMORTIZZATORI DE CARBON BWI
AMMORTIZZATORI DE CARBON BWI
Signori,
la BWI dopo aver rilevato il marchio De Carbon dalla Delphi ha rimesso in produzione gli ammortizzatori per le nostre macchine (FULVIA/FLAVIA), in allegato troverete l'estratto LANCIA dal catalogo 2012/2013 con i nuovi codici front e rear.
Personalmente ne ho appena acquistato una coppia anteriori per la mia Flavia Coupè prima serie, presto ne posterò un immagine.
Vittorio
la BWI dopo aver rilevato il marchio De Carbon dalla Delphi ha rimesso in produzione gli ammortizzatori per le nostre macchine (FULVIA/FLAVIA), in allegato troverete l'estratto LANCIA dal catalogo 2012/2013 con i nuovi codici front e rear.
Personalmente ne ho appena acquistato una coppia anteriori per la mia Flavia Coupè prima serie, presto ne posterò un immagine.
Vittorio
- Allegati
-
- de carbon by bwi catalogo 2012 2013 estratto per fulvia flavia.pdf
- (144.89 KiB) Scaricato 57 volte
Vittorio
Re: AMMORTIZZATORI DE CARBON BWI
Per la felicità degli amici della mitica Fulvia, appena arrivati, ecco come si presentano ....
- Allegati
-
- 20160412_150105 - copy.jpg (88.68 KiB) Visto 939 volte
Vittorio
Se ci dici quanto costano, sarebbe un'informazione completa.
Grazie.
Grazie.
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Magari anche dove acquistarli con quei codici.
Sarà un caso, ma proprio oggi con Vincenzo abbiamo fatto la stessa scoperta.
Ho scritto alla BWI per avere riferimenti per l'acquisto in Italia, ma vedo che VITFLAVIA ha già risolto!
A questo punto, come già richiesto da altri, mi unisco alla richiesta di informazioni circa costi e soprattutto da chi ordinarli.
CAVALLITTO li ha, a 100 euro cad.! Ciò significa che si possono trovare a meno da qualche rivenditore!!!!
Ho scritto alla BWI per avere riferimenti per l'acquisto in Italia, ma vedo che VITFLAVIA ha già risolto!
A questo punto, come già richiesto da altri, mi unisco alla richiesta di informazioni circa costi e soprattutto da chi ordinarli.
CAVALLITTO li ha, a 100 euro cad.! Ciò significa che si possono trovare a meno da qualche rivenditore!!!!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
(Fiat 124 Spider 1.4 - 1969)
ex Fulvia 2C - 1965
ex Fulvia Sport Zagato 1.3 - 1968
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Dopo averli cercati on-line ovunque anche su siti esteri li ho acquistati da Cavalitto che tutto sommato considerando la qualità effettiva del ricambio (la produzione degli ammortizzatori è del 2015) 100,00 euro CAD IVA inclusa che ho pagato sono soldi molto ben spesi....
Vittorio
Alex mesi fa avevo scritto anch'io alla BWI ma non ho mai avuto risposta in merito ai dealer italiani, gli unici che si trovano ancora in giro sono i Delphi prodotti nel 2010...
Vittorio
A trovarne ancora di Delphi, li prenderei al volo. Anche perché il costo generalmente si aggirava intorno ai 150 euro la coppia. Il problema è che non se ne trovano più.
Se però esiste il catalogo, del quale hai postato la foto, ci sarà qualcuno che li commercializza!!!
Altrimenti ho visto sul sito BWI che ci sono dei dealer in Francia ed in altri Paesi vicini, si potrebbe provare a chiamare. Dopotutto Le spedizioni dall'estero non sono più così proibitive.
Grazie Vittorio per l'aggiornamento!
Se però esiste il catalogo, del quale hai postato la foto, ci sarà qualcuno che li commercializza!!!
Altrimenti ho visto sul sito BWI che ci sono dei dealer in Francia ed in altri Paesi vicini, si potrebbe provare a chiamare. Dopotutto Le spedizioni dall'estero non sono più così proibitive.
Grazie Vittorio per l'aggiornamento!
Alex-Mi
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965
(ex Fiat 500L - 1971)
...i progetti evolvono!
Fulvia Coupé 1.3S - 1973
ex Fulvia 2C - 1965