Adattatore MP3 e aux per Fiat,Lancia,Alfa Romeo
-
francesco99
Adattatore MP3 e aux per Fiat,Lancia,Alfa Romeo
Segnalo se a qualcuno interessa questo venditore molto affidabile ed il prezzo è ottimo. Io l'ho montato e funziona perfettamente
http://www.subito.it/accessori-auto/ada ... htm?last=1
http://www.subito.it/accessori-auto/ada ... htm?last=1
lybra 1.9 jtd 02/2001
Re: Adattatore MP3 e aux per Fiat,Lancia,Alfa Romeo
Ciao, sai che firmware monta (è un gateway 300 giusto?)?
Capita che si inceppa avviando il motore e non riparte da dove si era interrotta la musica?
Capita che si inceppa avviando il motore e non riparte da dove si era interrotta la musica?
-
francesco99
Si il modello è quello, non so che firwmare usi , nella scatola anche se è nuovo non c'era nessun foglio o manuale. Per ora ho usato solo l'aux con il telefono ma ha il volume un pò basso ed allora ho riesumato l'ipod touch (che aveva la batteria quasi andata) e con quello va alla grande perchè il cavetto lo ricarica. Il Dension l'ho messo nel cassetto superiore senza fare buchi e ci ho messo pochissimo ad installarlo
lybra 1.9 jtd 02/2001
Puoi provare a mettere qualche mp3 su usb e mi fai sapere se si inceppa tipo quando spegni accendi l'auto e se riparte ogni volta dal primo brano?
Per curiosità francesco99 quanto hai pagato il tutto? Ho contattato il venditore e mi ha fatto prima 20 spedito, poi 25 e al momento di pagare 40... non mi pare che sia un comportamento serio e professionale, a parte che si tratta di un'interfaccia vecchia... parliamo di una dension gateway 300 uscita di produzione nel 2008, per la quale dension non ha mai rilasciato un firmware 100% compatibile per musa e che di conseguenza si inceppava in continuazione, senza contare che per poterla usare con ipod bisogna avere un modello vecchissimo perché i nuovi non sono supportati.
Comportamento scorretto e per niente professionale, tra l' altro c' era pure scritto trattabile, meglio lasciare perdere.
Concordo Delta.
Ora si è giustificato dicendo che il modello specifico per musa costa di più... peccato che il modello compatibile per le auto del gruppo fiat/alfa/lancia (ad eccezione della 16) sia UNICO ed è il GW33AF8 come riportato sul sito del produttore
Ora si è giustificato dicendo che il modello specifico per musa costa di più... peccato che il modello compatibile per le auto del gruppo fiat/alfa/lancia (ad eccezione della 16) sia UNICO ed è il GW33AF8 come riportato sul sito del produttore
-
francesco99
Io ho pagato 25 euro compresa spedizione ed ho usato paypal . Ho provato con la chiavetta usb ed effettivamente quando spengo la macchina rifà il magazine scan e riparte dalla cartella1 traccia 1, per me è un dispositivo che è stato creato ai tempi per collegare l'ipod, confermo che con quello funziona bene ed anche l'audio mi sembra buono,
lybra 1.9 jtd 02/2001
Ok grazie per la conferma, in pratica se non hai un vecchio ipod non serve a niente