Un altro guasto....che p***e.... e basta!!!!!!!

Mercatino
Gallery
Zacc61

Un altro guasto....che p***e.... e basta!!!!!!!

Messaggio da leggere da Zacc61 »

Pare che la mia leona ultimamente abbia deciso di avere una stretta relazione con il mio amico meccanico che di nome fà Nuccio... voi direte ma a noi che c'è frega, ma importa a me!!! Infatti il Nuccio è contento di vedere la leona....domani dovrò nuovamente portarla da lui, per cercare di capire perchè, tra i 1500 ed i 2500 giri non vuol proprio funzionare, poi superati i 2500 si scatena in tutta la sua vivacità.
A questo punto suggerirò al Nuccio di controllare la valvola EGR, di verificare il funzionamento della valvola Westgate di controllare i tutti i tubi, tubicini che possano aver a che fare con questo "buco " di prestazioni, ed infine potrò pronunciare la fatidica frase.... "quanto ti devo per il disturbo???" E lui preso dallo sconforto in nome della nostra trentennale amicizia, guardando la leona mi dirà la cifra da pagare... ma posso io continuare a mantenere questa relazione??? Credo che prima o poi ci darò un taglio.... sto pensando di farla finita.... nel senso che la VENDO!!! Ma poi come farò, senza leona..... ma!!!
Ciao e grazie a chi si è preso la briga di leggere....
Saluti da Zacc61 e dalla sua leona... per ora ammalata......ciao.
Morrissey700

Re: Un altro guasto....che p***e.... e basta!!!!!!!

Messaggio da leggere da Morrissey700 »

In bocca al lupo ... facci sapè che ti dice Nuccio!
.. però non essere così drastico a dire di vendere la signorina!
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Zacc61 che ti posso dire....tieni duro e magari domani col Nuccio ti fai 2 belle chiacchere, un caffè e tutto sommato puoi ringraziare la leona che ti aiuta a coltivare le tue amicizie ... ;-)
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

......che? Vendere la Leona? Dai, Zacc....sei sempre stato entusiasta della tua Leona! D'accordo, per ora si è messa a puntare i piedi, ma...vedrai che domani Nuccio capirà cos'ha...e tra i 1500 e 2500 giri tornerà a farti vedere quanto brillante sa essere...
Che poi...ha proprio ragione Goldrake: senza lei, chi ti faceva conoscere tutti noi? :D

Un abbraccio, e in bocca al lupo! ;-)

Cate
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Che dire! Spero che il Nuccio riesca a confortarti e rincuorarti e soprattutto a far passare il "raffreddore stagionale" alla tua leona! In bocca al lupo!
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Non è che per caso è da un pò che non la porti all'autolavaggio e si è offesa.....sai, è un pochino permalosa.....la Signora....
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

AngeloPax ha scritto:
>
> Non è che per caso è da un pò che non la porti
> all'autolavaggio e si è offesa.....sai, è un pochino
> permalosa.....la Signora....

Secondo questo principio la Lybra del papi dovrebbe rompersi continuamente...

autolavaggio? cos'è? :D
Zacc61

Messaggio da leggere da Zacc61 »

Grazie per la Vs. solidarietà domani non appena il medico mi dirà come e cosa è successo vi renderò partecipe... cmq la signora.... leona viene lavata tutte le settimane dentro è fuori...scrupolosamente a manina (12€) gli do tutte le vitamine indispensabili (sintoflon) ed una volta al mese cremina su tutta la pell... carrozzeria!!! Da poco gli ho fatto fare il check-up di legge comprato le scarpe nuove.
Pertanto il minimo che possa fare e di portarmi in giro senza tosse e mal di pancia e brufoli che si illuminano.... altrimenti sà cosa gli aspetta!!!
Ciao Zacc61
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Allora mi sà che forse l'hai viziata troppo....questa ingrata... Prova a non lavarla per un paio di mesi....come la mia....va una meraviglia!! ;-)
Rispondi

Torna a “Lybra”