Qualcuno ha fatto qualche prova del genere???
-
Re: Qualcuno ha fatto qualche prova del genere???
Sono passati anni dai miei studi di chimica ma se non ricordo male gli idrocarburi sono apolari
Basta una prova molto empirica, fai un forellino in una bottiglietta di plastica contenente banale benzina o gasolio e sulla fuoriuscita avvicini un magnete.
Se il filo di carburante si sposta l'idrocarburo è polare, se non si sposta non è polare...
Sostanzialmente mi ricorda tanto il tubo Tucker....ve lo ricordate ?
Poi per carità.. c'è chi si cura il cancro col bicarbonato.. l'importante è crederci.
Basta una prova molto empirica, fai un forellino in una bottiglietta di plastica contenente banale benzina o gasolio e sulla fuoriuscita avvicini un magnete.
Se il filo di carburante si sposta l'idrocarburo è polare, se non si sposta non è polare...
Sostanzialmente mi ricorda tanto il tubo Tucker....ve lo ricordate ?
Poi per carità.. c'è chi si cura il cancro col bicarbonato.. l'importante è crederci.

Solita bufala per fregare il prossimo, ogni tanto cambiano nome e ripropongono il solito "tubo" miracoloso che e' gia' stato testato diverse volte e il risultato e' sempre il medesimo e cioe' : NON SERVE A UN TUBO!!
In pochi conoscevano Tesla fino a qualche anno fa, ed ora è usato e abusato.
Sono convinto che queste invenzioni abbiano molti vantaggi economici.
MA PER CHI LE VENDE !!
:D:D
Sono convinto che queste invenzioni abbiano molti vantaggi economici.
MA PER CHI LE VENDE !!

-
Coinvolgerei Striscia la Notizia.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Ma li avete letti i commenti sotto?????
28 Mar 16, 02:59 PM
gennaro: mannaggia alla muort l'acqua calda è lava fusa ora e la macchina non si spegne più!!
20 Mar 16, 11:16 PM
brutpiciu: il fornello è diventato un lanciafiamme. Devo fare porto d'armi ?
20 Mar 16, 06:55 PM
brutpiciu: funziona anche su PC. un i5 diventa un i7. Se lo sapesse INTEL...
20 Mar 16, 06:54 PM
brutpiciu: me la sono montata sul mio pene, si è allungato di 10 cm.
28 Mar 16, 02:59 PM
gennaro: mannaggia alla muort l'acqua calda è lava fusa ora e la macchina non si spegne più!!
20 Mar 16, 11:16 PM
brutpiciu: il fornello è diventato un lanciafiamme. Devo fare porto d'armi ?
20 Mar 16, 06:55 PM
brutpiciu: funziona anche su PC. un i5 diventa un i7. Se lo sapesse INTEL...
20 Mar 16, 06:54 PM
brutpiciu: me la sono montata sul mio pene, si è allungato di 10 cm.
Giulio
Lybra 1.9 JTD
Lybra 1.9 JTD
I commenti sono spassosi.....
Circa il funzionamento dell'oggetto sono molto , ma molto scettico.
Dubito molto che una coppia di fili arrotolati intorno ad un tubo possano fare miracoli .
C'è di buono che se qualcuno vuole provare può farlo a costo zero .
Bastano un paio di metri di filo elettrico ed un pò di nastro isolante.
In rete si trovano molti video che spiegano per filo e per segno come realizzare la bobina in questione.
Circa il funzionamento dell'oggetto sono molto , ma molto scettico.
Dubito molto che una coppia di fili arrotolati intorno ad un tubo possano fare miracoli .
C'è di buono che se qualcuno vuole provare può farlo a costo zero .
Bastano un paio di metri di filo elettrico ed un pò di nastro isolante.
In rete si trovano molti video che spiegano per filo e per segno come realizzare la bobina in questione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Questo è un esempio :

Quando leggo queste cose, capisco che il compianto Umberto Eco aveva ragione:
"Internet ha dato diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel."
"Internet ha dato diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel."
Se non altro , in questo caso la prova potrei farla a costo zero , ho già tutto in casa , di recupero.
Sono tentato , se non altro per smentire o confermare in modo obiettivo se funziona o meno.
Sono tentato , se non altro per smentire o confermare in modo obiettivo se funziona o meno.