Nuovo "Lanciattista"

Mercatino
Gallery
darioLF93

Nuovo "Lanciattista"

Messaggio da leggere da darioLF93 »

Buonasera a tutti, premetto scuse se non è questa la sezione dove presentarsi,sono un nuovo utente,Dario ho 22 anni, di Milano. "Lanciattista" è come mi considero perchè conosco più la storia moderna di Lancia,ovvero quella sotto al marchio Fiat(Lanciattista).:)
Al marchio Lancia mi sono avvicinato da quando ho iniziato a guidare la Lancia Lybra,SW grigia nel mio caso,auto che,per quante se ne dicano,è buona secondo me,sotto vari profili.è una 1.8 aspirata,ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Da qualche tempo però mi ha "preso" la Lancia K,auto ritenuta praticamente dalla maggioranza un cesso specie per la linea,però ragazzi a me piace! non so se sia normale o no ma a me piace .
Infatti a breve la ritirerò,è una SW Blu con interni elettrici alcantara neri.,1997, 2.0 Turbo 205 cv. Non ho mai visto una K dal vivo...ma rischio lo stesso :)
So che,almeno per quanto letto in giro, le versioni più spinte adottano le sospensioni SCS ma era optional?solo sulle Coupè? come si riconoscono?
Un saluto a tutti
Dario
Flaviok

Re: Nuovo "Lanciattista"

Messaggio da leggere da Flaviok »

Benvenuto !:)-D
miro.exe

Messaggio da leggere da miro.exe »

Benvenuto :)-D
Anche io ho una SW motorizzata diversa (2.0 5Cyl. 20V V.I.S. 155CV) GPL, va che è una favola, fra un po fa 20 anni, ha un'ottima insonorizzazione e se ne trovo un'altra identica alla mia la prenderò come ricambi (:P)
Per le sospensioni non saprei...
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

:)-D
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D la linea non era diciamo entusiasmante ma molti che la criticano non ci sono mai saliti sopra, a me per esempio non è mai piaciuta la Mercedes troppo classica (e ci sono salito sopra), i contenuti la K li ha e ha anche dato del filo da torcere alle tedesche, come motorizzazione confort e tenuta di strada, ha superato anche le 100 mila unita vendute che per un' ammiraglia non è scontato arrivarci.
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

ben venuto
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Buonasera a tutti,
ben ritrovati.
Non importa che k debba piacere agli altri, è piaciuta a noi...
Ho avuto anch'io una T16 SW del '96, una delle prime prodotte.
Curala e seguila con attenzione, saprà ripagarti con molte soddisfazioni.

Ciao

Giorgio
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Ciao Giorgio ogni tanto ti si rilegge! :)-D
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

ben arrivato saluti dal olanda Lancia K 2.4 benzina del 1997
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Saluti e benvenuto....capiterà allora che magari ci si incroci a Milano a qualche incrocio (sede dove lavoro)....comunque se segui le mode mongole, prendi i cessi tedeschi. La Kappa o K, oramai ha solo un difetto: è vecchiotta, tutto qui, ma all'epoca costava la bellezza di suon di milioni, e le motorizzazioni sono sempre state con i controcavoli da "bruciare" ancora le tedescofile tanto decantate.
Ormai la mia T20 ha raggiunto la maggiore età, è arrivata a diciotto anni, chissà se arriveranno a tali età le tedescofile di oggi e soprattutto in che condizioni saranno.
Bye
.....K 2.0 Turbo 20v.....
Rispondi

Torna a “K”