domenica 3 aprile 2016
-
andrea firenze
domenica 3 aprile 2016
Buongiorno, a Firenze sereno, temperatura buona.......
Oggi s, Riccardo, se non erro si festeggia tra gli altri due figli....uno dei felini di Brescia e l'altro da Lodi...e comunque auguri a tutti!!
Tra poco a correre, oggi penso di riaffrontare le salite.....non so come andrà ...ho ancora dei tempi molto alti in pianura, ma si deve pur ricominciare.......dopo allo stadio...eh sì dopo 5 anni torno allo stadio a vedere una partita di campionato......non ci sono piu' tornato senza il...babbo.....in realtà ci sono stato una volta l'anno scorso, o era due anni fa non ricordo, ma in una partita di coppa...vado con mio nipote e il mio ex cognato, come appunto quella volta in coppa.....speriamo bene.....parlo del risultato della partita....poi si aspetterà il lunedì!
andrea firenze
Oggi s, Riccardo, se non erro si festeggia tra gli altri due figli....uno dei felini di Brescia e l'altro da Lodi...e comunque auguri a tutti!!
Tra poco a correre, oggi penso di riaffrontare le salite.....non so come andrà ...ho ancora dei tempi molto alti in pianura, ma si deve pur ricominciare.......dopo allo stadio...eh sì dopo 5 anni torno allo stadio a vedere una partita di campionato......non ci sono piu' tornato senza il...babbo.....in realtà ci sono stato una volta l'anno scorso, o era due anni fa non ricordo, ma in una partita di coppa...vado con mio nipote e il mio ex cognato, come appunto quella volta in coppa.....speriamo bene.....parlo del risultato della partita....poi si aspetterà il lunedì!
andrea firenze

Re: domenica 3 aprile 2016
Buona Domenica a tutti. nebbiolina nel Modenese ma va pene per sistemare finalmente il garage.
CIAO PINO........cchio
Buongiorno Piazza !!!
Un timido sole cerca di affacciarsi sulla Valgraziosa.
Si va a far spese....
Un timido sole cerca di affacciarsi sulla Valgraziosa.
Si va a far spese....
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, mi tocca stare in casa a poltrire perché sono circondato da Maratoneti....X(
magari mi rifaccio nel pomeriggio. nel senso che mi rifaccio una dormita(:P)
magari mi rifaccio nel pomeriggio. nel senso che mi rifaccio una dormita(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno
sole sole sole ,caldo ,vento da scirocco ,cielo tersissimo
In piedi da presto ,ma solo ora scendo in piazza
Gli otto cuccioli di barboncini crescono e la mamma non ce la fa più:ad oggi 15 giorni
Mentre la mia cucciola si appena messa in comunicazione ora dalla Scozia
Sto pensando seriamente d'andare al mare
Buona domenica a tutti

sole sole sole ,caldo ,vento da scirocco ,cielo tersissimo
In piedi da presto ,ma solo ora scendo in piazza
Gli otto cuccioli di barboncini crescono e la mamma non ce la fa più:ad oggi 15 giorni
Mentre la mia cucciola si appena messa in comunicazione ora dalla Scozia
Sto pensando seriamente d'andare al mare
Buona domenica a tutti

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
leledaniela
nuvoloso 13°
sveglio da non molto si prevede giornata di riposo con al massimo passeggiata a piedi
buona domenica a tutti
LELE
sveglio da non molto si prevede giornata di riposo con al massimo passeggiata a piedi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Buon pomeriggio pippolll si va a fare un giretti in quel di verderio con la speranza di non trovare sorprese nella buca delle lettere8-)
Buonasera a tutta la banda. E' verissimo caro Andrea oggi è l'onomastico del mio primogenito.
Arrivo tardi ma sono stato un po in giro ... Manca una settimana al RaduLo
Arrivo tardi ma sono stato un po in giro ... Manca una settimana al RaduLo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buona domenica sera, arrivo solo ora in piazza
domenica passata a sgambettare sui monti Sloveni con una giornata di caldo e sole, ora una veloce lettura sul phorum e FB e poi a nanna
Cek
domenica passata a sgambettare sui monti Sloveni con una giornata di caldo e sole, ora una veloce lettura sul phorum e FB e poi a nanna
Cek

-
Roberto Firenze
OTTO.... non ne avevo contati così tanti, che meraviglia Marcello e povera mamma.
Saluti - Roberto