1 Aprile 2016, Venerdì
1 Aprile 2016, Venerdì
Ma insomma Lele, Portos dove siete??? Non è che posso aprire sempre io X(
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Re: 1 Aprile 2016, Venerdì
Buongiorno!
Modena grigia, aria tiepida.
Mazda splendida dopo il passaggio in carrozzeria.
Auguri a tutti.
Buon pesce di aprile.
Modena grigia, aria tiepida.
Mazda splendida dopo il passaggio in carrozzeria.
Auguri a tutti.
Buon pesce di aprile.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buongiorno da Agrigento
Finalmente si vede la luce......passati giorni di c@cc@:?...per Pasqua mi son beccato un brutto virus influenzale....primi tre giorni terribili...febbre a 39°...e non ne voleva sapere di scendere....non ho dormito ne mangiato per quasi due giorni......brividi e dolori a tutto il corpo...fortunatamente non ho avuto vomiti.....da stamattina va meglio..febbre a 36,7...ogni tanto un po di sudorazione...comunque non mi sento ancora in forma....condizioni meteo ..ottime.....un buon fine settimana a tutti
Finalmente si vede la luce......passati giorni di c@cc@:?...per Pasqua mi son beccato un brutto virus influenzale....primi tre giorni terribili...febbre a 39°...e non ne voleva sapere di scendere....non ho dormito ne mangiato per quasi due giorni......brividi e dolori a tutto il corpo...fortunatamente non ho avuto vomiti.....da stamattina va meglio..febbre a 36,7...ogni tanto un po di sudorazione...comunque non mi sento ancora in forma....condizioni meteo ..ottime.....un buon fine settimana a tutti
Sincal

Buongiorno!! cacchio Lillo 36,7 ..ma sei pazzo !!! mica vorrai andare in ufficio!!!
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo coperto......ma senza rischio pioggia...temperatura mite!!
Oggi s. Ugo...auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco....alle 9 parrucchiere ed a seguire due appuntamenti fuori uno alle 10 e uno alle 11.....ora, pranzo a parte resterò qui in studio dove alle 17,30...ennesimo appuntamento e poi si chiude la settimana lavorativa....
Auguri Lillo rimettiti.....non "rimetti"
andrea firenze
Oggi s. Ugo...auguri a tutti!!
Arrivato in studio da poco....alle 9 parrucchiere ed a seguire due appuntamenti fuori uno alle 10 e uno alle 11.....ora, pranzo a parte resterò qui in studio dove alle 17,30...ennesimo appuntamento e poi si chiude la settimana lavorativa....
Auguri Lillo rimettiti.....non "rimetti"
andrea firenze

-
leledaniela
cielo coperto 10 °
Paolo non e' che devi farlo per forza aspetti qualcun altro come faccio io
al mattino ho addosso ancora il vecchio orario e quindi dormo ancora anche se sono alzato
buona giornata a tutti
LELE
Lillo vai piano a riprenderti
Paolo non e' che devi farlo per forza aspetti qualcun altro come faccio io
al mattino ho addosso ancora il vecchio orario e quindi dormo ancora anche se sono alzato
buona giornata a tutti
LELE
Lillo vai piano a riprenderti
Lele
bella questa primavera: le mie rose sono proprio fiorite!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Filippo Giordano
Buona serata!!!
Giornata calda....
Fatta passeggiata in Irpinia per visitare un grande cantiere...interessante.
Domani si lavora ancora.....
Giornata calda....
Fatta passeggiata in Irpinia per visitare un grande cantiere...interessante.
Domani si lavora ancora.....
Buona nottata a tutti Voi! X(