Cerco serbatoio carburante per Lancia Beta hpe/Trevi tipo i.e/vx.

Beta
stfnms

Cerco serbatoio carburante per Lancia Beta hpe/Trevi tipo i.e/vx.

Messaggio da leggere da stfnms »

Salve a tutti. Come da titolo, cerco un serbatoio sano per Lancia Beta hpe vx /i.e. montato anche sul modello Trevi vx /i.e. Un saluto a tutti, Stefano.
stfnms

Re: Cerco serbatoio carburante per Lancia Beta hpe/Trevi tipo i.e/vx.

Salve, ecco qui una foto del tipo di serbatoio che sto cercando. Quello fotografato è quello attualmente montato sulla mia hpe, bello di fuori ma brutto dentro. Un saluto a tutti.
Allegati
serbatoio.jpg
serbatoio.jpg (36.79 KiB) Visto 655 volte
C.R.A.

Messaggio da leggere da C.R.A. »

Ciao,ti ho trovato il serbatoio che cerchi,nuovo ed originale.
Vedi questo link su ebay:
cerca questa descrizione

LANCIA BETA-DELTA-GAMMA COUPE SPYDER SERBATOIO BENZINA CARBURANTE ORIGINALE

il n.umero dell'inserzione e' questo

252304065406

Spero di esserti stato utile,se hai problemi contattami.
Mario
stfnms

Ciao, Mario, lieto di conoscerti. Sai che soltanto ora mi sono accorto del tuo post ?! Perciò ti chiedo perdono per il mio ritardo e ti ringrazio molto per la tua cortesia. Mi sono subito buttato sul link che mi hai indicato e......purtroppo quel serbatoio somiglia molto a quello della coupè, non compatibile con la hpe. Se la differenza fosse limitata al solo condotto del rifornimento procederei subito al suo acquisto perché mi basterebbe tagliarlo e sostituirlo con un altro opportunamente sagomato ma ciò che mi preoccupa sono i tubicini ; tre ( che scenderebbero a due installando il mio galleggiante di cui ne è privo ) anziché quattro e situati in punti non coincidenti coi " miei ". Mario, ti ringrazio ancora per l' attenzione che mi hai dedicato e non esitare ad avvertirmi in caso di novità. A presto ! Stefano.
stfnms

Ho reperito ed acquistato il serbatoio che cercavo. Un sentito ringraziamento a German Hauser per la sua celerità, serietà e cortesia. Stefano
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”