Anche oggi l'onore di aprire e' mio, d'altro canto se Lele e Portos dormono!!!!!
Comunque buona giornata a tutti, da noi doppia festa perché è il compleanno del mio Riccardo (28) .... mamma mia come passa il tempo:P
26 marzo 2016, Sabato Santo
26 marzo 2016, Sabato Santo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Re: 26 marzo 2016, Sabato Santo
Buongiorno, a Firenze sereno, anche se il cielo non è limpido....freschino, ma si riscalderà.....
Oggi s. Emanuele...auguri a tutti! e......auguri a Riccardo del casato b911
-D
Ieri sera, dopo la fisioterapia sono andato a fare la spesa, sono tornato a casa dopo le 20, ma almeno non ci devo andare stamani.....ho comunque in ...."agenda": il fornaio, il giornalaio, andare al centro commerciale a cambiare una tuta...regalo dei figli....e in centro in libreria....oltre a ciò mettiamoci le solite incombenze domestiche e un po' di relax.....
andrea firenze
Oggi s. Emanuele...auguri a tutti! e......auguri a Riccardo del casato b911
Ieri sera, dopo la fisioterapia sono andato a fare la spesa, sono tornato a casa dopo le 20, ma almeno non ci devo andare stamani.....ho comunque in ...."agenda": il fornaio, il giornalaio, andare al centro commerciale a cambiare una tuta...regalo dei figli....e in centro in libreria....oltre a ciò mettiamoci le solite incombenze domestiche e un po' di relax.....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Stamani presto sembrava dovesse essere una giornata di sole...invece, cambiamento repentino del tempo...nuvoloso con pioggia a tratti:(...non è freddo.....mattinata dedicata a visite...prima al cimitero dalla mia Mamma e poi a far auguri a parenti.....adesso mi dedico ad una pennichella se no questa sera a messa va a finire che mi addormento8-).....una buona viglia a tutti
Stamani presto sembrava dovesse essere una giornata di sole...invece, cambiamento repentino del tempo...nuvoloso con pioggia a tratti:(...non è freddo.....mattinata dedicata a visite...prima al cimitero dalla mia Mamma e poi a far auguri a parenti.....adesso mi dedico ad una pennichella se no questa sera a messa va a finire che mi addormento8-).....una buona viglia a tutti
Sincal

buon sabato pomeriggio... c'è il sole e io non ho voglia di fare niente... quindi relaxxxx
Cek
Cek

Buongiorno Piazza,
oggi splende il sole e c'è una meravigliosa temperatura primaverile.
Auguri a tutti!
oggi splende il sole e c'è una meravigliosa temperatura primaverile.
Auguri a tutti!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi