Mi presento

Mercatino
Gallery
Colan72

Mi presento

Messaggio da leggere da Colan72 »

Ciao a tutti i felici possessori di Lancia!
Mi presento:
Nick:colan
Anni:44
Città:Genova
Ed ho appena acquistato....
Lancia thesis 2.4jtd emblema 150cv del 2002

Praticamente l'auto che ho sempre desiderato avere...
Sono già stato in possesso di una lancia prisma 1.6ie,
auto che poteva anche poco piacere esteticamente, ma che con i suoi 109cv ed una stupenda affidabilità, mi ha regalato delle belle emozioni visto che a 18 anni si ha una incoscienza che si spera a 44 si sia trasformata in maturità.
Ieri sono salito sulla thesis in questione, e da subito ho ritrovato il sapore lancia.... appena partito, le sensazioni che il volante mi ha trasmesso, mi ha aperto un cassetto dei ricordi ed ho ritrovato la mia prisma cresciuta, arricchita all'esasperazione ma decisamente ancora Lancia.... cosa che non pensavo potesse ancora essere, visto che quando parli di lancia adesso ti senti dire che è una Fiat. ...
Non sono pratico dei forum, uso poco i social per cui certi termini tipo Topic e via dicendo sono per me abbastanza astrusi ma credo che grazie a voi, oltre a condividere la passione per le nostre lancia, imparerò anche questi termini.... vi chiedo solo di avere pazienza:)
Grazie per avere creato questo Forum
Buona domenica a tutti!
sculturalancia

Re: Mi presento

Messaggio da leggere da sculturalancia »

Benvenuto Colan, bella presentazione, piena di passione, che ho rivissuto.
Naturalmente saprai dei piccoli difetti delle nostre thesis (come tante altre auto) solamente che ha più elettronica, ma qui troverai risposta a tutti i tuoi quesiti, con una buona manualità un po di spazio, (passione c' è) se hai qualche problema ti inorgoglirai a risolverli auguri, e benvenuto.Metti qualche foto.
Io sto a Montecatini Terme se passi io qua sto ihhhi
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D e come detto da sculturalancia un bel ritratto di appassionato,
la Prisma aveva appunto un bel bialbero.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Che poi non fosse bella vorrei sapere chi lo disse!
Colan72

Ciao sculturalancia! Grazie per il tuo messaggio di auguri e certamente posterò(se così si dice)le foto al più presto.. Mercoledì sera dovrei andarla a ritirare sperando nel tempo dato che hanno previsto fulmini e saette:)
Grazie per l'invito che rivolgo ovviamente anche a te nel momento in cui decidi di venire dalle parti di Genova.
Che modello di thesis hai?
Colan72

Ciao! Per me era bellissima! Alcuni all'epoca muovevano critiche sul fatto che fosse una delta allungata.... :)
Ma io la trovavo eccezionale soprattutto per le prestazioni!
E anche per gli interni che mi piacevano parecchio... poi, de gustibus. ...io cmq me la sono goduta sicuramente più di mio padre:)
A presto!
Colan72

Grazie Delta!:)-D
Sicuramente sono un appassionato di auto anche se ultimamente le contingenze della vita mi avevano un po'distolto. ... ma penso che la thesis sarà in grado di risvegliare la passione! Grazie ancora dell'accoglienza!
A presto!
sculturalancia

Messaggio da leggere da sculturalancia »

Ciao colan aspetta spendere soldi per la frizione( saltellamento in salita?) guarda prima bene, per spendere c' è tempo prendi confidenza con l' auto leggi il manuale, ed il forum.
Buon per te che dopo un giro si sono spente, le mie sopra i 5 gradi si accendono bho appena un po di tempo le sistemo
Colan72

Ciao sculturalancia! Si, effettivamente, dopo i primi 200km, ho notato che forse il saltellamento lo fa a freddo, ma con partenza in salita... cmq le marce ti ripeto che non hanno sempre un inserimento pulito.... spesso sembrano grattare un attimo prima di entrare per cui cambio lentamente per evitare che si impunito. ...oggi ho comprato una Sim e l'ho inserita nello slot sul nit e funziona... riesco a telefonare ma i messaggi non sono riuscito a mandarli.... dovrò rileggere qlc sul manuale!tt!
Per le spie varie, ho letto che le prime come le nostre hanno problemi di ossidazione dei vari connettori per cui penso si debba intercettare la centralina di riferimento e pulire i connettori..... cmq considera che la mia è stata ferma in un garage per parecchio ed ha (forse)solo 67000km.... ho notato invece che alcuni led delle luci dietro sono bruciati.... cercherò rimedi sul forum.... a presto!
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

ciao e benvenuto tra di noi !!
Rispondi

Torna a “Thesis”