ricambi beta coupè

Mercatino
Gallery
donny

ricambi beta coupè

Messaggio da leggere da donny »

Salve ragazzi
qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare dei fari anteriori e la vaschetta dell'acqua lavavetri per la mia beta coupè 4°serie
appena acquistata
affidabili anche su internet
grazie a tutti
Donato
stfnms

Re: ricambi beta coupè

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Donato. Personalmente, per la mia hpe dell 83, sono riuscito a reperire negli ultimi mesi tutti e quattro i fari sfruttando gli annunci trovati in rete. Avendo la fortuna di non doverli reperire in fretta, sono riuscito a risparmiare tantissimo trovando e comprando i fari nuovi sì, in coppia, ma in due tempi diversi, evitando così di dovere acquistare i ben più costosi assemblati destro e sinistro comprensivi di supporto. In rete, non è difficile reperirne tuttora ancora di nuovi ( ed essendo la tua Beta di una serie recente, non credo che dovrai cambiare anche i loro supporti ) perciò credo che li troverai molto rapidamente. Per la vaschetta, invece, credo di sbagliarmi di poco dicendoti che siamo in tanti ad averne bisogno e a desiderarla, e non conosco altra strada che quella di rivolgersi al sito inglese BETABOYZ / LANCIABETAPARTS. Cordialmente, Stefano.
donny

Re: ricambi beta coupè

Messaggio da leggere da donny »

Grazie per l'aiuto Stefano
seguirò il tuo consiglio
ciao Donato
Rispondi

Torna a “Beta”