23\2\2015Martedi'
-
leledaniela
23\2\2015Martedi'
6° nuvoloso
mi raccomando di non rilaxarti troppo Roberto
Andrea mi raccomando no fare scherzi
per sabato io ci sono
buona giornata a tutti
LELE
mi raccomando di non rilaxarti troppo Roberto
Andrea mi raccomando no fare scherzi
per sabato io ci sono
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 23\2\2015Martedi'
Buondì
9° sta pivigginando ora.....
Ma tanto chiuso qui dentro non fa differenza(:P)
9° sta pivigginando ora.....
Ma tanto chiuso qui dentro non fa differenza(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buon giorno Sant'Antimo 13° parzialmente soleggiato con un pochino di vento.
-
Francis MI
Buongiorno a tutti da Milano, an he qui tutti buio... Magri tiro us la tapparella. ma dopo. X(
Ho in po' troppe cose da fare stamane
Ho in po' troppe cose da fare stamane
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da una Lodi leggermente nuvolosa ma asciutta, non siamo mica a Cremona!!!!
Lele allora sabato siamo già in due, anzi 4 volevo dire.
Lele allora sabato siamo già in due, anzi 4 volevo dire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
buona giornata... 8° e umido... non piove per ora ma in terra è comunque bagnato
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze dopo una nottata di pioggia, stamani inizialmente molto coperto, ora sta uscendo un raggio di sole....vedremo, non è freddo!
Oggi s. Livia...auguri a tutte!!
Dopo una nottata passata in bianco.....sono in studio, situazione in stand by, il dottore in parte mi rassicura.....ma......come ho detto per il meteo...vedremo....
andrea firenze
Oggi s. Livia...auguri a tutte!!
Dopo una nottata passata in bianco.....sono in studio, situazione in stand by, il dottore in parte mi rassicura.....ma......come ho detto per il meteo...vedremo....
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
nuvolosetto ma non troppo....con sole assai sfuggente...non fa freddo.....mattinata alquanto impegnata in ufficio...adesso pausa pranzo...dopo caffè...dopo riposo postprandialeB)-(:P)....una buona serata a tutti.
nuvolosetto ma non troppo....con sole assai sfuggente...non fa freddo.....mattinata alquanto impegnata in ufficio...adesso pausa pranzo...dopo caffè...dopo riposo postprandialeB)-(:P)....una buona serata a tutti.
Sincal

-
andrea firenze
...il problema è che non so neanche io se mi debbo preoccupare.........cerco di stare....sereno, ma non sempre ci riesco...e ripeto vedremo...grazie comunque a te e agli altri che si sono....preoccupati....non ne avevo intenzione, vi renderò comunque partecipi dello stato....... delle mie preoccupazioni... B)