19 Febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

19 Febbraio

Messaggio da leggere da portos »

Buondì
2° sereno.... VENERDI'X(
E' stata una settimana dura....
paolob911

Re: 19 Febbraio

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno Fabrizio e buongiorno a tutti quelli che seguiranno in questo venerdì di febbraio.
Al,momento la giornata è assolata ed allora prendo le 2 ruote e me ne vado in ufficio.
Stavano ancora pensando ad una data per il terzo RaduLO e al momento la prima disponibile e' il 10 aprile ... è' vero e' un po' in là ma prima non riesco proprio. Tra una quindicina di giorni vediamo di dare conferma (tu)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Buon venerdi... dopo il sole e la neve di ieri oggi si va di pioviggina
Bene per il RaduLo... ieri Lisetta mi ha chiesto " ma il raduno di Lodi non si fa quest'anno?" anche lei è ansiosa

Cek
Immagine
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

Buongiorno!!!... Genova fresca ma assolata... oggi in giro far pagamenti .... grr...
Paolo tu aspettavamo a Genova per il ritiro della moto!!.. ma ho visto che è già a casa.
Anche noi Siamo ansiosi per il raduno .
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Mirco hai ragionissima.... ma per il ritiro (siccome non lo sapeva nessuno) ho dovuto mettere insieme la disponibilità del carrello di mio cugino, la disponibilità del venditore e riuscire a fare tutto in 5 ore Lo-GE-Lo per non destare sospetti ... Sono in doglio ma mi farò perdonare(:P)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora...coperto, ma c'è stato di tutto dal sole alla pioggia fitta e sarà così per tutto il giorno, ma il w.e. sarà meglio...per la pioggia se ne riparla la settimana prossima.... non freddo...
Oggi s. Tullio...auguri a tutti!!
Nelle notizie sul meteo ho scritto che oggi a Firenze c'è...l'alternanza .....sole e pioggia... si cambia nel giro di poco.....io ho avuto fortuna e sfortuna in egual misura......quando mi sono alzato pioveva abbastanza forte, sapevo che oggi era a rischio, ma avevo lo stesso programmato la corsa...poi ha smesso... addirittura è uscito un po' di sole quindi via a correre al 3° km, è cominciato a piovere, anche fitto, io non ero abbigliato per la pioggia....e per i successivi 3 km me la sono presa tutta, poco male....infatti dopo dovevo andare da un collega dall'altra parte di Firenze, ma mi scocciava prendere la pioggia in scooter, tanto che avevo condizionato il tutto al tempo....ed invece ce l'ho fatta, niente pioggia anzi un po' di sole....ora sono in studio è di nuovo brutto, ma non importa più....mi fermo qui; è venerdì.... quindi oltre alla normale attività ed a un appuntamento alle 16 devo rimettere a posto......
andrea firenze
Immagine
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buon pomeriggio!

Modena con sole e un po' di vento: probabilmente regge fino a domenica, cosi' sfiliamo con i carri, anche se e' gia' quaresima.

Settimana intensa, non vedo l'ora di finire la giornata.

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Compiti doppi per il fine settimana, chiudere questa e sorvolare la prossima vicina alle scadenze di fine mese, nel pomeriggio girata strategica da un cliente vicino al negozio dove noleggio gli sci, per il resto sarà sarabanda da prepartenza.
Saluti - Roberto
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buon pomeriggio!!!
Sole e vento da queste parti!!!
È venerdì di una settimana intensa...ma la prossima lo sarà di più!!!
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata di sole ...un poco ventosa ma non fredda....mattinata trascorsa a far spazio in solaio...non c'entra più una beata m......al momento in ufficio ....pomeriggio poco impegnativo e poi è anche venerdiB)-.....un buon fine settimana a tutti.
Sincal
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”