VENDO la mia PHEDRA 2.2jtd Executive FAP navi 7 posti --VENDUTA ---

Z e Phedra
paolob911
Messaggi: 2050
Iscritto il: 24 mag 2011, 14:10

VENDO la mia PHEDRA 2.2jtd Executive FAP navi 7 posti --VENDUTA ---

Messaggio da leggere da paolob911 »

E' con dispiacere che metto in vendita ma mia "astronave" ma prima di mettere l'annuncio on-line sui soliti siti di vendita, vorrei dare la precedenza a qualche amico del Forum. Questo è il testo che pubblicherò:
Lancia PHEDRA 2.2jtd Executive FAP navi 7 posti
L'eleganza di una Lancia, la comodità di un salotto, la duttilità di un piano di carico infinito … una veicolo per 1000 usi e occasioni!
Immatricolata 05/2006 percorsi KM 146.066 (al 16/02/2016), colore Grigio Bernini. Potenza 94Kw/128CV
Prossima revisione Ottobre 2016. Scadenza bollo maggio 2016
Dotata di tutti gli accessori per rendere gradevole la guida: climatizzatore automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio posteriori, 4 finestrini elettrici, specchietti elettrici e richiudibili, radio con lettore cd, navigatore, tendine parasole, sensori pioggia, vetri oscurati, inserti in radica.
Meccanica in ordine: distribuzione effettuata a Km 121.230, ultimo tagliando effettuato a Km 130.000, batteria sostituita a km 141.700.
Gli interni in alcantara beige sono ben conservati (ancora originali), anche se le spallette del sedile di guida presentano qualche segno del tempo, gli altri 6 posti indipendenti sono in ottime condizioni. La plancia è perfetta e tutta la strumentazione è funzionate.
Carrozzeria con qualche segno dovuto a "parcheggi selvaggi" di automobilisti poco educati. Il veicolo non è mai stato incidentato.
Gommata al 90% con Firestone Firehawk TZ 300 a 215/60 R16 99H XL
(su richiesta metto a disposizione un treno completo di cerchi in lega con pneumatici invernali Michelin Alpine Pilot 215/60 R16, da quotare a parte). Proprietario NON fumatore.Si vende per scarso utilizzo (cambio esigenze familiari)


Se qualcuno fosse interessato ad avere altre info mi contatti in MP.
Grazie ancora dell'attenzione
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Rispondi

Torna a “Z e Phedra: il mercatino”