Segnalo Pompa Aspirazione olio alla LIDL
Segnalo Pompa Aspirazione olio alla LIDL
Domanda semplice semplice: secondo voi può servire o sono 20 € buttati? Sarà in vendita da domani...grazie ragazzi.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Re: Segnalo Pompa Aspirazione olio alla LIDL
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Io preferisco sempre far scaricare l'olio dalla coppa, fino all'ultima goccia!
Qualche volta il meccanico mi ha proposto l'utilizzo dell'aspiratore, ma ho rifiutato.
Qualche volta il meccanico mi ha proposto l'utilizzo dell'aspiratore, ma ho rifiutato.
Guarda io ho un aspiraolio professionale se eseguito a motore caldo aspira completamente tutto(ho fatto la prova togliendo il tappo piu' di una volta)le Smart ad esempio non sono datate di tappo di scarico quindi e' l'unica via.
Ora non so quanto possa essere affidabile un prodotto da 20 euro pero' li puoi anche rischiare..
Ora non so quanto possa essere affidabile un prodotto da 20 euro pero' li puoi anche rischiare..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Io ne ho comprata una molto simile se non identica, il suo lavoro lo farebbe anche se non fosse che il tubetto che dovrebbe raggiungere la coppa il più delle volte vi si arrotola dentro e non pesca. Immagino che quelli professionali abbiano un tubo flessibile ma semirigido.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
A funzionare funziona, l'olio lo aspira, certo non e' un aspiratore professionale quindi è più lento ma per un uso personale può andar bene visto anche il costo.
Grazie ragazzi, era proprio una curiosità. Diciamo che tutte le cavolate che vedo in giro non me le faccio mai mancare e anzi, il più delle volte dimentico pure di averle e le ricompro. Vorrà dire che, visto quanto da voi detto e visto appunto la spesa irrisoria, il mio angolo delle cose inutili o quasi avrà un nuovo arrivo. Domani sera vi aggiornerò 
Buona serata e notte a tutti!!!

Buona serata e notte a tutti!!!
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
- LuckyLuciano®
Io lo prenderei. Può essere anche utile per aspirare altri liquidi.
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
-
Allegro1100 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ne ho comprata una molto simile se non
> identica, il suo lavoro lo farebbe anche se non
> fosse che il tubetto che dovrebbe raggiungere la
> coppa il più delle volte vi si arrotola dentro e
> non pesca. Immagino che quelli professionali
> abbiano un tubo flessibile ma semirigido.
Io ho avuto lo stesso problema cercando di togliere la benzina da uno scooter con una pompetta manuale.
-------------------------------------------------------
> Io ne ho comprata una molto simile se non
> identica, il suo lavoro lo farebbe anche se non
> fosse che il tubetto che dovrebbe raggiungere la
> coppa il più delle volte vi si arrotola dentro e
> non pesca. Immagino che quelli professionali
> abbiano un tubo flessibile ma semirigido.
Io ho avuto lo stesso problema cercando di togliere la benzina da uno scooter con una pompetta manuale.