Passaggio propietà auto trentennali

Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Passaggio propietà auto trentennali

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Dato che ogni giorno i nostri burocrati ne studiano una nuova ed io non riesco a star loro dietro,vi chiedo per il passaggio di propietà a costo ridotto per le auto iscritte asi siamo sempre ai 20 anni compiuti?
Per le non iscritte asi vale sempre (se avevo capito bene) il compimento dei 30 anni?
deltalxdoc
Messaggi: 1138
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Passaggio propietà auto trentennali

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Ho paura che l'iscrizione ASI in questo caso non valga.
IPT ridotta solo per le trentennali.
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Passaggio propietà auto trentennali

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Hanno cambiato anche questa legge? non bastava il bollo reintrodotto? ?tt?
deltalxdoc
Messaggi: 1138
Iscritto il: 29 mar 2009, 12:27

Re: Passaggio propietà auto trentennali

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Non e' cambiato nulla, e' una conseguenza della perdita di status storico delle ventennali,
e non valgono le leggi regionali (che si riferiscono al solo bollo).
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Passaggio propietà auto trentennali

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Quindi diciamo che ridendo e scherzando alzeranno di nuovo un po' di grana....mai che si sbaglino in nostro favore...tranne che per le pensioni ai falsi invalidi; per le case a prezzo irrisorio in centro di Roma ecc ecc....ma li chisà perchè questi privilegi riguardano sempre solo qualcuno...?tt?
Antonello62
Messaggi: 483
Iscritto il: 19 mar 2009, 17:25

Re: Passaggio propietà auto trentennali

Messaggio da leggere da Antonello62 »

Ieri ho fatto la revisone alla mia Prisma e mentre ero li c'era un altra Prisma (1600 a carburtatori) in ottimo stato apparente ed udite udite il propietario la voleva vendere...io mi sono detto quasi quasi me la compro faccio la coppia e magari mi fanno i piccoli....(:P) poi sono andato all'Aci a chiedere quanto mni costerebbe il passaggio di propietà...e li mi sono smontato; il propietario mi ha detto quanto vuole per la macchina ed ho deciso di lasciar perdere.?tt?
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”