NICK: Whinot
NOME REALE: Matteo
ANNI: 39
AUTO: Whinot ..... magari una Thesis...
mi ripresento anche se lo fatto nell'apposita sezione, mi stà balenando l'idea di prendermi una Thesis usata .... un pò discussa come linea ma non entro nel merito , icompresa , carro funebre, capolavoro, ecc. ecc. a mè non è mai dispiaciuta , anzi , non sono un modaiolo e me ne strabatto degli ultimi modelli, il mio sogno nel cassetto sarebbe una 525 / 530 turing , ma costando come un monolocale .... anche se pur usata rimanderò ancora per un pò di anni ... , quindi voglio un salotto con quattro ruote con un pò di spazio .... anche perchè sarebbe solo per uso famiglia... durante la settimana guido un veicolo commerciale ( furgone ) .. almeno alla sera e alla domenica un pò di sbrago sul divano ci vuole , odio le macchine piccole.... odio la plastica , adoro l'eleganza ( non il lusso , ma l'eleganza che sono due cose ben distinte) Visto che per mille motivi mi sembra che le tirano un pò dietro mi sembra un buon affare se si trova la giusta occasione, fortuna o sfortuna a parte nell'acquisto di auto usata , mi stavo orientando sul Diesel 130/140k km max , cambio manuale ( odio l'automatico , guidare è un piacere e se mi togli un pezzo ..puro parere personale... ) , spesa tra i 3000 / 5000 ... non ho nemmeno fretta quindi sarei disposto a cercarla con calma se capita... ( anche perchè 90% automatiche)...
però il "vecchietto" ( con tutto il rispetto) magari salta sempre fuori ..
Mi chiedevo si trova qualcosa di valido su quella fascia o devo salire , anche perchè delle thesis da concessionario di 8 o 10 anni con 90 /98 km sono sicuramente scalati ...
In Lancia ufficiale hanno la cronologia tagliandi se mi rivolgo con telaio o targa ?
Qualche consiglio , ho letto un pò i post precedenti e un idea me la sono fatto , però ogni suggerimento è valido ...
grazie a tutti , di tanto in tanto vi terrò aggiornati sulle ricerche ...