Nuova Phedra Chrisler
-
Roberto Firenze
Nuova Phedra Chrisler
Non so se è "vera", non so se la commercializzaranno, so che mi piace per la prima volta un monovolume dopo la Phedra.
Speriamo
Questo il link fornito da Fombokos.
http://www.allpar.com/model/m/2017.html
Speriamo
Questo il link fornito da Fombokos.
http://www.allpar.com/model/m/2017.html
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Re: Nuova Phedra Chrisler
...in effetti non è male sicuramente più "filante" della nostra amata......ho solo paura che sia molto grossa, come dimensioni esterne.......e poi forse non avrò alibi..... di alcun tipo per comprare in futuro un'altra grande monovolume 
In ogni caso non credo proprio che la chiamerebbero ..."new" Phedra.....sempre se fosse commercializzata con il marchio Lancia semmai Voyager ..
In ogni caso non credo proprio che la chiamerebbero ..."new" Phedra.....sempre se fosse commercializzata con il marchio Lancia semmai Voyager ..

-
Virgilio Perrotti
- Contatta:
Ho letto qualcosa.
sarebbe la prima ibrida del gruppo FCA.
Inoltre non sanno ancora con quale marchio farla sbarcare in Europa e soprattutto in Italia
dove anche il marchio Chrysler è stato accantonato.
Comunque il muso e il sedere li trovo semplici e poco personali.
mi piace invece molto la fiancata e il taglio dei finestrini.
....se il muso e il lato B fossero all'altezza dei fianchi......
Se dovessero proporla anche in Europa certamente il muso verrebbe rivisto.
sarebbe la prima ibrida del gruppo FCA.
Inoltre non sanno ancora con quale marchio farla sbarcare in Europa e soprattutto in Italia
dove anche il marchio Chrysler è stato accantonato.
Comunque il muso e il sedere li trovo semplici e poco personali.
mi piace invece molto la fiancata e il taglio dei finestrini.
....se il muso e il lato B fossero all'altezza dei fianchi......
Se dovessero proporla anche in Europa certamente il muso verrebbe rivisto.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ne hanno parlato ieri in tv... presentata al salone di Detroit
nuovo Craisler Voiager FCA ibrido e sarà commercializzata anche in Italia più avanti
a me non è che piaccia molto, sarà da vedere la versione definitiva e caratteristiche tecniche... dimensioni e motori :S
Cek
nuovo Craisler Voiager FCA ibrido e sarà commercializzata anche in Italia più avanti
a me non è che piaccia molto, sarà da vedere la versione definitiva e caratteristiche tecniche... dimensioni e motori :S
Cek

Troppo grande, ormai le volte che siamo a pieno carico non giustificano una mole del genere.....
Fra un paio d'anni passati i 300.000 cercherò qualcosa di più piccoloX(
Fra un paio d'anni passati i 300.000 cercherò qualcosa di più piccoloX(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
L'ho vista anch'io in tv, ma devo dire che al primo colpo d'occhio non mi ha fatto impazzire. Ho deciso che dopo la Phedra mi troverò un bel cabrio ... non l'ho mai avuto. Ad avere la macchima grande/da carico ci penserà qualcuno dei miei ragazzi X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Me ne parlava ieri l'autista mentre mi portava a casa dall'aeroporto, su una Maserati Ghigli B)-
Ne aveva sentito parlare bene anche negli ambienti Maserati-Ferrari.
Speriamo che la seconda fila sia a tre sedili e non a due come l'ultimo voyager commercializzato in Italia.
Per le mie esigenze sarebbe un candidato interessante, vedremo le dimensioni: cerco qualcosa di grande, un'alternativa a Scudo e le sue cugine o al Vito.
Ne aveva sentito parlare bene anche negli ambienti Maserati-Ferrari.
Speriamo che la seconda fila sia a tre sedili e non a due come l'ultimo voyager commercializzato in Italia.
Per le mie esigenze sarebbe un candidato interessante, vedremo le dimensioni: cerco qualcosa di grande, un'alternativa a Scudo e le sue cugine o al Vito.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
familyfive
a me piace....
è uscita anche la nuova Espace, io ne ho ancora necessità con tre figlie minorenni....e sono già 140.000 km con la mia...
è uscita anche la nuova Espace, io ne ho ancora necessità con tre figlie minorenni....e sono già 140.000 km con la mia...
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
a me mi piace....bella davvero assai..trovo la linea molto attraente....certo con una motorizzazione adatta al mercato italiano...diventerebbe molto appetibile.......per chi se lo può permettere:D(:P)
Sincal

-
andrea firenze
....l'ho trovata su un sito in italiano ed ho "capito" di più.....e rispondo ad un quesito, di Vince mi sembra,.....la configurazione è quella tipica "loro" 2+2+3 (ma ho letto anche della possibilità di 8 posti!) ma i sedili dovrebbero essere a scomparsa....ho sempre più la sensazione che sia ...grande.
A Marco (familyfive), che invece nominava come alterativa la Renault Espace, l'ultima versione sicuramente di bella linea, ha solo 5 posti sono previsti, non so se optional, 2 posti aggiunti, ma a quanto ho capito si tratta di posti di fortuna, del resto è passata dalla categoria "grande monovolume" a "crossover".....
A Marco (familyfive), che invece nominava come alterativa la Renault Espace, l'ultima versione sicuramente di bella linea, ha solo 5 posti sono previsti, non so se optional, 2 posti aggiunti, ma a quanto ho capito si tratta di posti di fortuna, del resto è passata dalla categoria "grande monovolume" a "crossover".....