cerchi
-
nicola xh
Re: cerchi
Ciao, sei sardo? se si c'e una lybra berlina incidentata in prov di cagliari, i cerchi sono in vendita per circa 180 euri, fammi sapere, questo vale per tutti....ciao...
-
Fireman
hai visto se è incidentata davanti?L'avantreno è ok?ha impianto bose , mi serve la griglia posteriore destra.
-
nicola xh
e incidentata davant, ha gli interni in alcantara blu, i sedili davanti sn andati, i post sono perfetti, e presente ics, le griglie del bose erano in giro per abitacolo....cmq c'erano, manca il posacenere i comandi al volante gli ho presi io, c'e la presa supplementare il cafono post e in perfetto stato, come il paraurti pos, ha un treno di gomme in buono stato, le plafoniere ci sono, la vettura era un jtd 105cv 19-10-1999, data di istallazione cinture, di dove sei?
-
ViKo!
Guido, Musa e Y montano cerchi in lega, sia da 15 che da 16 pollici, che è possibile montare anche sulla Lybra.
Se passi dal blog del raduno (linkato vicino al forum 138) nella sezione delle foto di Lybra e Lybristi troverai una bella Leona argento metallizzato con i cerchi della Musa. Ottimo per vedere in anteprima l'effetto.
ViKo!
Se passi dal blog del raduno (linkato vicino al forum 138) nella sezione delle foto di Lybra e Lybristi troverai una bella Leona argento metallizzato con i cerchi della Musa. Ottimo per vedere in anteprima l'effetto.
ViKo!