Domenica 3 Gennaio 2016
Domenica 3 Gennaio 2016
Buongiorno Piazza !!!
Prima domenica del mese , su Calci brilla il sole !
Prima domenica del mese , su Calci brilla il sole !
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Re: Domenica 3 Gennaio 2016
Buongiorno a tutti dopo il black out di inizio anno
-
andrea firenze
Buongiorno a Firenze non è freddo e dopo tutta la pioggia di ieri oggi splende un po' di sole.....
Oggi il calendario ci segnala santa Genoveffa.....auguri a tutte!!!
Mi sono preoccupato dell'impossibilità di accesso alla Piazza è dal pomeriggio del 1° che ci provavo, anche stamani presto...niente ::o per fortuna ora sembra tutto ok!!...sono appena tornato dalla corsa stamani 11km con salite....e il mio obbiettivo è piu' vicino....-980km
.....a pranzo dalla mamma poi si aspetterà il lunedì per l'ultima settimana "breve"......
andrea firenze
Oggi il calendario ci segnala santa Genoveffa.....auguri a tutte!!!
Mi sono preoccupato dell'impossibilità di accesso alla Piazza è dal pomeriggio del 1° che ci provavo, anche stamani presto...niente ::o per fortuna ora sembra tutto ok!!...sono appena tornato dalla corsa stamani 11km con salite....e il mio obbiettivo è piu' vicino....-980km
andrea firenze

Buingiorno Piazza,
Oggi splende un bel sole dopo il diluvio di ieri.
Gli ultimi giorni di ferie saranno dedicati ai lavori di sistemazione della nuova casa in attesa del trasferimento che dovrebbe avvenire per fine febbraio....si iniziano a oggi pomeriggio prendendo misure e facendomi un'idea precisa di quello che ci sará da fare.
Oggi splende un bel sole dopo il diluvio di ieri.
Gli ultimi giorni di ferie saranno dedicati ai lavori di sistemazione della nuova casa in attesa del trasferimento che dovrebbe avvenire per fine febbraio....si iniziano a oggi pomeriggio prendendo misure e facendomi un'idea precisa di quello che ci sará da fare.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
familyfive
Buona domenica
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno da Agrigento
Da queste parti è nuvolo ...ha pure piovuto...pochino.....mattinata trascorsa in campagna a pulire l'orto dalle erbacce....lavoro di zappa..lavoro nobile:(...ora speriamo piova sul serio;)..una buona domenica a tutti.......
Da queste parti è nuvolo ...ha pure piovuto...pochino.....mattinata trascorsa in campagna a pulire l'orto dalle erbacce....lavoro di zappa..lavoro nobile:(...ora speriamo piova sul serio;)..una buona domenica a tutti.......
Sincal

dopo la pioggia di ieri e neve in montagna, oggi sole e quindi son andato a calpestarla, una favola... posti immacolati, neve intonsa, percorsi venti chilometri a piedi e ottocento metri di dislivello... rientrato a casa stanco ma rigenerato nel corpo e nello spirito
buona notte a tutti
Cek
buona notte a tutti
Cek

-
Roberto Firenze