gomme invernali da neve
gomme invernali da neve
mondate gomme invernali da neve oggi ritirata dal gommista fatto solo pochi km ma la vedo molto dura sulla strada prima era piu morbida e normale .gomme 195-65-15.scusatemi ho dimenticato i saluti a tutti di buon fine anno.
Re: gomme invernali da neve
Controlla la pressione...a me ha fatto proprio l'opposto, a parità di misura, le invernali ( messe nuove )risultavano più leggere delle estive ( praticamente ancora nuove )
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
ciao, se hai montato i 195 come gomme e normale che senti la differenza dai 205 , per me e solo questione di abitudine.....................
Ciao Marlin, non so se può interessarti, ma io ho montato le Vredestein Snowtrac 5. Ottime gomme su asciutto, bagnato e un paio di cm di neve. Ora aspetto la nevicata prevista nei prossimi giorni per testarle su neve seria.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
E' capitata la stessa cosa con le Kleber della Swift di mia moglie, auto già dura di suo, con quel treno era diventata ancora più dura, adesso le abbiamo sostituite con delle Continental, ed è ritornata un po' più morbida...
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
-
Allegro1100
Io ho le kumho e sono più morbide delle nokian estive.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
auguri di buon anno. spero che vanno bene come tenuta di strada .
buona sera e auguri a tutti . non mi sono arreso verificata la press. con 3 strumenti 3 misure diverse uno misurava 2 bar il secondo 2.5 bar il terzo 2.4 bar ho deciso di abbassare di 1.5 bar ed e tornata come prima piu morbida come puo essere un gommista ha lo strumento he non va bene. grazie all amico humberto ho risolto.