gomme invernali da neve

Mercatino
Gallery
giuly

gomme invernali da neve

Messaggio da leggere da giuly »

mondate gomme invernali da neve oggi ritirata dal gommista fatto solo pochi km ma la vedo molto dura sulla strada prima era piu morbida e normale .gomme 195-65-15.scusatemi ho dimenticato i saluti a tutti di buon fine anno.
Humbert

Re: gomme invernali da neve

Messaggio da leggere da Humbert »

Controlla la pressione...a me ha fatto proprio l'opposto, a parità di misura, le invernali ( messe nuove )risultavano più leggere delle estive ( praticamente ancora nuove )
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

Che gomme hai montato..?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao, se hai montato i 195 come gomme e normale che senti la differenza dai 205 , per me e solo questione di abitudine.....................;)
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Ciao Marlin, non so se può interessarti, ma io ho montato le Vredestein Snowtrac 5. Ottime gomme su asciutto, bagnato e un paio di cm di neve. Ora aspetto la nevicata prevista nei prossimi giorni per testarle su neve seria.
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
giuly

gomme hankook
marlin

Messaggio da leggere da marlin »

E' capitata la stessa cosa con le Kleber della Swift di mia moglie, auto già dura di suo, con quel treno era diventata ancora più dura, adesso le abbiamo sostituite con delle Continental, ed è ritornata un po' più morbida...
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Allegro1100

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Io ho le kumho e sono più morbide delle nokian estive.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
giuly

auguri di buon anno. spero che vanno bene come tenuta di strada .
giuly

buona sera e auguri a tutti . non mi sono arreso verificata la press. con 3 strumenti 3 misure diverse uno misurava 2 bar il secondo 2.5 bar il terzo 2.4 bar ho deciso di abbassare di 1.5 bar ed e tornata come prima piu morbida come puo essere un gommista ha lo strumento he non va bene. grazie all amico humberto ho risolto.
Rispondi

Torna a “Lybra”