Presentazione
-
Presentazione
Buongiorno ragazzi.
Ho acquistato una vecchia lancia lybra 1.9 jtd sw del 2001.
Sono felice di stare tra voi.
Ho acquistato una vecchia lancia lybra 1.9 jtd sw del 2001.
Sono felice di stare tra voi.
Re: Presentazione
Benvenuto
-D di dove sei ? La macchina tutto bene ?

Benvenuto a bordo
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto anche da parte mia, che come te sono una new entry nel mondo Lybra e anche io con una belva del 2001
-D

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Classe 2001 anche la mia Executive(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ben arrivato tra noi ............

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Benvenuto
-D di dove sei ? La macchina tutto
> bene ?
Non so perché.... ma il nostro nuovo amico Dinaples74 secondo me è... di Napoli...
Benvenuto!
-------------------------------------------------------
> Benvenuto

> bene ?
Non so perché.... ma il nostro nuovo amico Dinaples74 secondo me è... di Napoli...
Benvenuto!
-
Benvenuto...
...non chiamarla "vecchia" che è permalosa...e ti lascia a piedi!!!(:P)
...non chiamarla "vecchia" che è permalosa...e ti lascia a piedi!!!(:P)
Benvenuto a bordo, anche da parte mia...!!!:)-D
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004