Fulvia seduta in accellerazione

Fulvia
MAIMONE

Fulvia seduta in accellerazione

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro amico accarffe rinquorati la Francesca che ho lanciato era la mia Fulvia Rally S Blue in massima sicurezza sull'autostrada di notte da solo con la meccanica Lancia Fulvia quattro Michelino ed la qualita' Lancia che tu conosci bene.Simpaticamente da Maimone:)o
acca effe

Re: Fulvia seduta in accellerazione

Messaggio da leggere da acca effe »

Roberto,scherzavo, ovviamente.So benissimo che tu hai due coupè.Una l'hai battezzata Francesca,l'altra, se non ricordo male, Caterina..La mia voleva essere solo una battuta scherzosa. Tornando a cose serie,la tua ipotesi è valida.Ma, se la macchina fosse frenata, basta passare alla posizione di folle, per vedere se si ha un rallentamento sensibile, oppure se, dopo una partenza di pochi metri,la macchina, premendo la frizione continua ad avanzare, o si ferma bruscamente.
Ciao.
Luciano.
MAIMONE

Re: Fulvia seduta in accellerazione

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Completando il mio racconto, mi sono accorto del problema solo dopo che uscendo dall'autostrada percorrendo la via del ritorno a Roma quando ho messo benzina ad un Agip ho visto un po' di fumo che usciva dal cerchio ruota. Stesso problema con Caterina due anni fa', Caro Luciano, le nostre amate soffrono piu' nello star ferme che a camminare.Sempre in gamba da MaimoneB)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”