problema con le luci
-
problema con le luci
ciao a tutti ,sono enzo ,e ho una lancia lybra intesa ,e quando viaggio di sera secondo me la mia auto fa poca luce ,come posso fare? grazie
-
Re: problema con le luci
Io dopo aver provato ogni tipo di lampadine mi sono deciso e ho cambiato i fari. Ora ci si vede! Comincia in ogni caso con un'accurata regolazione dei fasci luminosi, una pulizia (delicatissima!) delle parabole, e se opacizzati una lucidatura dei trasparenti.
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Mi sono sempre chiesto se i fari si possono aprire, e se si, l'operazione è difficile..?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Semolice non e' ma e' fattibile,guarda sul sito di Italo mi pare abbia inserito una guida inerente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner, ora ci snaso un pochino....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
ciao e possibile farlo ma bisogna fare attenzione a non rompere la cornice e il faro stesso ,
devi utilizzare una spatolina o un taglierino poi un fon per scaldare il sigillante e tanta pazienza......
devi utilizzare una spatolina o un taglierino poi un fon per scaldare il sigillante e tanta pazienza......