Iluminazione strumentazione lancia Ypsilon 2005
-
Iluminazione strumentazione lancia Ypsilon 2005
Salve, vorrei poter sostituire l'illuminazione del quadro, è possibile? ho notato che smontando la strumentazione non ci sono i bulbi responsabili dell'illuminazione della strumentazione
-
Re: Iluminazione strumentazione lancia Ypsilon 2005
nessuno saprebbe dirmi dove sono posizionate le luci responsabili dell'illuminazione della strumentazione (quadro)?
Temo che siano LED saldati nello stampato come sulle lybra,se non sei pratico ti conviene portare il quadro da un contakilomtrista e farlo fare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
L'illuminazione è a led... per raggiungerli devi smontare il quadro, togliere il plexiglass anteriore, le lancette, i fondini, fino a ritrovarti lo stampato con i led saldati...
Ho fatto l'operazione su una 147 in meno di 20 minuti, cambiando l'illuminazione da rosso a bianco ghiaccio con un comune saldatore da 10 euro, però se non hai manualità lascia perdere...
Ho fatto l'operazione su una 147 in meno di 20 minuti, cambiando l'illuminazione da rosso a bianco ghiaccio con un comune saldatore da 10 euro, però se non hai manualità lascia perdere...
Benvenuto
-D