off topic nuova fiat tipo
-
andri25883
off topic nuova fiat tipo
sapevo che ormai il gruppo fiat è alla frutta, o meglio, si è presa anche il caffè e dessert, ma riesumare una fiat tipo che non ha nulla a che vedere con l'auto degli anni 80-90, mi fa davvero ribrezzo...al massimo se proprio volevano fare un'auto con la coda, potevano chiamarla duna o regata. w fiat e la loro fantasia...attendo con ansia il ritorno della ritmo turbo nel 2017
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Re: off topic nuova fiat tipo
Infatti questa nuova tipo non ha nulla in comune con la vecchia
Sono molto competitivi con i prezzi e la linea mi sembra un po sgraziata sopratutto con i cerchi da 17.
-
andri25883
è una fiat bravo con la coda. ma comunque non sopporto questo fatto di riesumare nomi di auto di 30 anni fa...la fiat tipo era unica. se vogliono copiare il nome, almeno la facessero simile come la 500 e panda che hanno avuto un successo strepitoso...boh...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Ho sentito che in Brasile avrà un altro nome......
-
pietrobene
Beh.....passi la 500 ma la panda dalla seconda serie in poi ha veramente poco a che vedere con la mitica prima serie di Bertone.
Al di la del nome...che anzi evoca un'auto dai buoni risultati commerciali ma non certo iconica ...la new tipo mi è sembrata la solita world car di casa fiat....carina ma anonima.
Aspetto di vederla dal vivo
Buona serata
Ptr
Al di la del nome...che anzi evoca un'auto dai buoni risultati commerciali ma non certo iconica ...la new tipo mi è sembrata la solita world car di casa fiat....carina ma anonima.
Aspetto di vederla dal vivo
Buona serata
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
stanno cercando di calmierare i prezzi , vista la economicita' la hanno chiamata tipo .
Mi piacerebbe vederla dal vivo e magari provarla prima di giudicare,cosi' a prima impressione mi sembra una buona vettura a costi contenuti con un buon rapporto di qualita' prezzo,la concorrenza a questi soldi cosa offre?Dacia?Kia?:S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
vw polo a 10mila...
la fiat dovrebbe abbassare i prezzi del intera gamma delle 500-500L e 500X.....a tanti piacciono ma costicchiano un po' troppo per cui diversi amici , parenti e colleghi han scelto altri marchi...