pulsante cofano post
pulsante cofano post
ciao a tutti oggi mi si rotto il pulsante per l'apertura del cofano posteriore Come posso fare per sostituirlo lo posso richiedere alla Lancia? grazie
Re: pulsante cofano post
Si, e' disponibile come ricambio. Io il mio l'ho smontato e riparato usando due piccole viti autofilettanti come perni della parte oscillante, che gli originali, in plastica, si erano spezzati. La funzionalita' e' la medesima e l'estetica non ne risente perche' le due viti sono nella parte interna quindi invisibili.
A.''°°
A.''°°
In che senso lo puoi richiedere alla Lancia ?!?! vorrai mica andare alla Mercedes 
perchè non fai un giro dal demolitore di zona così spendi un decimo ?

perchè non fai un giro dal demolitore di zona così spendi un decimo ?
ciao ti conviene cercare da qualche demolitore io l'ho cambiato purtroppo alla lancia e ti danno tutto il gruppo di plastica dove e' attaccato alla modica cifra di 65 euro
ciao.
come si dice: "rotto per rotto..." prima prova a ripararlo. Io ci sono ruscito con il pulsante alzavetro del passeggero. Tre anni fa, ormai,e funziona egregiamente.
PidiJTD
come si dice: "rotto per rotto..." prima prova a ripararlo. Io ci sono ruscito con il pulsante alzavetro del passeggero. Tre anni fa, ormai,e funziona egregiamente.
PidiJTD
-
Ciao, qualcuno è riuscito a togliere la plastica dove c'è l'interruttore per aprire il bagagliaio e delle luci targa? Dovrei mettere delle resistenze all'interno per mettere delle luci led ma non riesco a capire come togliere tutto il pezzo sotto il lunotto dove ci sono le luci targa e il pulsante per aprire il bagagliaio. Ho una Lancia Ypsilon Silver 2016