Salve ragazzi....vorrei un vostro parere....ho trovato in rete delle barre originali lancia a 100 euro...dalle foto sembrano nuove....ho chiamato il tipo e nn ho avuto una buona impressione....mi puzza di truffa...
poi come si montano le barre sulla lybra?
Lui mi ha risposto con delle chiavi a brugola....ma le barre della lybra non hanno una serratura con delle chiavi per montarle? O mi sbaglio io? Nn le ho mai viste dal vivo....cmq ha detto che in serata mi manda delle foto più dettagliate.
Consiglio barre porta tutto
Re: Consiglio barre porta tutto
Le barre per la Lybra SW si fissano direttamente ai mancorrenti sul tetto con delle viti a brugola , nascoste da un tappino in plastica.
Purtroppo non sono dotate di serrature o altri sistemi antifurto , che visto il prezzo (nuove costano oltre 500 € ) sarebbero stati opportuni.
Quelle della berlina invece hanno delle piastre che si agganciano nell'incavo delle portiere , credo sempre fissate con le brugole.
Purtroppo non sono dotate di serrature o altri sistemi antifurto , che visto il prezzo (nuove costano oltre 500 € ) sarebbero stati opportuni.
Quelle della berlina invece hanno delle piastre che si agganciano nell'incavo delle portiere , credo sempre fissate con le brugole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ok grazie mille! Quelle allora sono giuste....ora bisogna capire se esistono realmente! Non vorrei essere cattivo ma stanno a napoli>:D<
Io ho fatto ottimi affari con venditori Napoletani.
L'unica fregatura acquistando in rete l'ho presa da un Veneziano.
Con questo non voglio dire che i Veneziani sono ladri , ma che i disonesti non hanno patria.
L'unica fregatura acquistando in rete l'ho presa da un Veneziano.
Con questo non voglio dire che i Veneziani sono ladri , ma che i disonesti non hanno patria.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Sì hai perfettamente ragione! Questo è privato...sull'annuncio aveva messo delle foto prese in rete, allora mi sono fatto mandare foto originali, e me le ha mandate, e molto assillante mi scrive in continuazione per sapere cosa ho deciso, ideale sarebbe andare a prenderle di persona....ma mi dovrei fare un viaggio di circa 250 km.....al limite mi farò un viaggio con la famiglia, non sono mai stato a napoli;)
se ti posso dare un consiglio come pagamento utilizza solo quelli sicuri tipo paypal che sei tutelato o un bonifico bancario,
da evitare ricariche sisal e post pay , se e un truffatore con questi modi di pagamento non sei tutelato e sono soldi persi..........
da evitare ricariche sisal e post pay , se e un truffatore con questi modi di pagamento non sei tutelato e sono soldi persi..........