27 Novembre
27 Novembre
Buondì
-2° stamattina, foschia densa con una bella luna brillante in cielo....
Anche questa settimana volge al termine.... quando sei impegnato nemmeno ti accorgi del tempo che passa....
-2° stamattina, foschia densa con una bella luna brillante in cielo....
Anche questa settimana volge al termine.... quando sei impegnato nemmeno ti accorgi del tempo che passa....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 27 Novembre
Buongiorno !!.. in coda per analisi sangue e urine!!...in una genova splendente ma freddina!'

Buongiorno. Giornata fredda e ventosa. Oggi frenetico. La Virgy alla volta di Firenze..oramai è 'na tassa...Buon week-end a tutti! 
Salvaroma

Buongiorno ... Portos impegnato!!! Ma quando??? Ma dove???? X(
Qui l'unico che lavora è LeleX(
Qui l'unico che lavora è LeleX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno!
Modena fredda ma cielo limpido e sole.
Ieri sera potrebbe essersi aperta una nuova prospettiva: se son rose fioriranno, se son cachi.....
Qualche riunione, finisco i preparativi per il viaggio di lunedì e sistemo un po' di software.
Buon proseguimento,
Modena fredda ma cielo limpido e sole.
Ieri sera potrebbe essersi aperta una nuova prospettiva: se son rose fioriranno, se son cachi.....
Qualche riunione, finisco i preparativi per il viaggio di lunedì e sistemo un po' di software.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
sembra che sia ritornata l'estate di San Martino qui... sole raggiante... 10°... tanto vento e foglie che scorazzano in giardino
buon venerdì
Cek
buon venerdì
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ancora vento di tramontana, per fortuna non come quello di ieri, che ha soffiato impetuoso tutta la notte....a livello di temperatura, ora siamo sui 10° non freddissimo quindi, ma appunto complice il vento si percepisce.....cielo che alterna sole e nubi....
Preliminarmente mi scuso con l'interessato e con tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri per errore (ho sbagliato pagina dell'Agenda) a me imputabile (Sincal, l.Santa, Filippo Giordano e Salva) ma ieri era s. Delfina (auguri in ritardo) e non s. Virgilio.....che è oggi, quindi rinnovo, anche a nome appunto di chi glieli ha fatti ieri gli auguri al nostro Virgilio da Roma....e a tutti.......
Sono in studio, già fatto un'udienza dal G.d.P., vi rimarrò fin verso le 17, oggi ho la fisioterapia mensile.....
andrea firenze
Preliminarmente mi scuso con l'interessato e con tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri per errore (ho sbagliato pagina dell'Agenda) a me imputabile (Sincal, l.Santa, Filippo Giordano e Salva) ma ieri era s. Delfina (auguri in ritardo) e non s. Virgilio.....che è oggi, quindi rinnovo, anche a nome appunto di chi glieli ha fatti ieri gli auguri al nostro Virgilio da Roma....e a tutti.......
Sono in studio, già fatto un'udienza dal G.d.P., vi rimarrò fin verso le 17, oggi ho la fisioterapia mensile.....
andrea firenze

-
Roberto Firenze