profili cromati mascherina inferiore
-
AngeloPax
profili cromati mascherina inferiore
Vorrei abbellire, ma anche personalizzare, la mia Lybra montando dei profili cromati sottili ad incastro sulle paratie verticali della mascherina inferiore posta sotto quella centrale; avendo quest'ultima già le cromature in verticale non dovrebbe stare male: voi che ne pensate?
Ciaociao
AngeloPax
Ciaociao
AngeloPax
-
nicola xh
Re: profili cromati mascherina inferiore
Ciao e carina come idea, fammi sapere qualcosa
ciao
ciao
-
Morrissey
La mia vecchia Dedra che poi è l'ultima dei modelli Lancia, ha le cromature anche nei profili verticali e devo dire che rispetto ai modlli precedenti è di gran lunga più elegante.
Peccato non avere la stessa cromatura dei profili nella calandra della mia Lybra.
Peccato non avere la stessa cromatura dei profili nella calandra della mia Lybra.
-
Morrissey
1) lo so ho visto male la calandra della mia Lybra
2) ho letto male il tuo post.
3) pardon.. lol
Sono curioso anche io di sapere cosa salta fuori e se il muso non viene troppo caricato di cromature.
Facci sapere!
2) ho letto male il tuo post.
3) pardon.. lol
Sono curioso anche io di sapere cosa salta fuori e se il muso non viene troppo caricato di cromature.
Facci sapere!
-
tonipi
Ciao. Io avevo già provato con i profili cromati che si applicano alle bocchette dell'aria, ma ho ottenuto 2 risultati purtroppo negativi:
1) essendo i profili verticali nella lybra curvi, i profili in alluminio si "frappavano" (come cavolo si dice in italiano? hai presente quando pieghi un profilo ad U che ilmateriale piega/accavalla?)
2) pur essendo adesivi (non ti dico che fatica per ripulire poi) al lavaggio mi saltavano via.
Probabilmente la mia esperienza è stata negativa per la scarsa qualità del prodotto acquistato, comunque il risultato estetico era apprezzabile, nonostante la mia leona sia blu scuro. Se avete il grigio chiaro metallizzato,l'effetto dovrebbe essere veramente bello.
Ciao.
1) essendo i profili verticali nella lybra curvi, i profili in alluminio si "frappavano" (come cavolo si dice in italiano? hai presente quando pieghi un profilo ad U che ilmateriale piega/accavalla?)
2) pur essendo adesivi (non ti dico che fatica per ripulire poi) al lavaggio mi saltavano via.
Probabilmente la mia esperienza è stata negativa per la scarsa qualità del prodotto acquistato, comunque il risultato estetico era apprezzabile, nonostante la mia leona sia blu scuro. Se avete il grigio chiaro metallizzato,l'effetto dovrebbe essere veramente bello.
Ciao.
-
ALF 65
L'avevo pensato pure io ma dovresti montare quelle ad incastro come quelle dei paracolpi delle portire, io invece ho comprato profili adesivi tipo tuning ( c' è ne sono di varie misure) modellabili formano anche un cerchio e ho fatto i profili ai fari posteriori e ai fendiebbia parte interna, ed al paraurti davanti nel riquadro della targa come impatto non è male.
Devi fare attenzione perchè il taglio del profilo deve essere preciso, in quanto si tratta di un unico pezzo da tagliare con una confezione ho fatto tutto quello che ti ho detto.
Alf 65
Devi fare attenzione perchè il taglio del profilo deve essere preciso, in quanto si tratta di un unico pezzo da tagliare con una confezione ho fatto tutto quello che ti ho detto.
Alf 65
-
ViKo!
Alf l'hai trovata a Reggio? Vorrei cimentarmi anch'io!
ViKo!
ViKo!
-
AngeloPax
Ed io che mi credevo l'unico maniaco di personalizzazioni!