effettuare restyling lancia musa 2006
effettuare restyling lancia musa 2006
salve a tutti possiedo una lancia musa del 2006 volevo effettuare il restyling volevo un consiglio so che tutti i pezzi montano perfettamente tranne il cofano posteriore..... qualcuno mi ha detto che bisogna cambiare la calandra batticofano posteriore e qualcuno invece mi ha detto che bisogna solo modificare il gancio dove va chiudere il cofano ..... prima di cimentarmi in uma esperienza costosa volevo sapere se qualcuno l.ha fatto e come...... grazie mille aspetto vostre notizie
Re: effettuare restyling lancia musa 2006
Benvenuto
-D quasi certamente ti sposteranno nella sezione dedicata alla Musa.

Ciao benvenuto nel forum,il cofano onestamente non so se monta.Ora passo la domanda ad un amico carrozziere in sezione Lybra certamente ci sapra' dare lumi.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Mi sa che ti conviene comprare una musa 2 serie....
Ptr
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
-
è cosi bella la prima serie...la seconda serie è piuttosto pacchiana
ora qualcuno mi odierà

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
A me in verita' piacciono entrambe,non e' cambiata poi granche',mi spiace solo che sia finita anche lei,ora rimane solo piu' Ypsilon 5p poi boh...

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
a me piace solo il paraurti posteriore della seconda serie 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Allora,ho chiesto al carrozziere mi ha detto che sicuramente il cofano della seconda serie e' piu' lungo di 4-5cm,si dovrebbero cambiare pertanto modanature e paraurti.Riguardo alla battuta non sa se vadan fatte modifica,cmq gentilissimo mi ha promesso di informarsi bene e ci aggiorna.(tu)
Bisogna cambiare staffa e traversa posteriore, perchè nel restyling 2007 uno degli obiettivi fu propio abbassare la soglia del piano di carico del baule.(vedi all.).
davanti, invece, tutto ok.
Il tutto, sa di pezzotto.....
Se ne è parlato diverse volte in questo forum....probabilmente la funzione "cerca" non è utilizzata al meglio....
davanti, invece, tutto ok.
Il tutto, sa di pezzotto.....
Se ne è parlato diverse volte in questo forum....probabilmente la funzione "cerca" non è utilizzata al meglio....
- Allegati
-
- traversa musa 2008.jpg (181.73 KiB) Visto 569 volte
-
- traversa musa 2004.jpg (170.36 KiB) Visto 569 volte