Ho messo l'annuncio come da regolamento, però non sono sicuro al 100% di voler vendere la mia Thesis. Il fatto è che ho trovato una vettura che mi interessa moltissimo con un paio di cilindri in più, per cui se trovassi una persona disposta a prendersi cura della mia Thesis come ho fatto io fino adesso, ad una cifra convincente per entrambi, direi che potrei separarmene. Non ho fatto annunci di vendita, per ora la metto solamente qui sul forum.
La vettura è del Luglio 2007, una delle ultimissime con il glorioso Busso 3.2 V6, motore eccezionale. Naturalmente con cambio automatico visto che era l'unico disponibile. Versione Executive, colore Blu Canaletto, con sedili in pelle Potrona Frau colore beige, elettrici e riscaldati, e fendinebbia, oltre alla dotazione di serie. Io ho aggiunto il caricatore a 6 CD nel cassettino.
Km. 89.000, sempre tagliandata da officine ufficiali Fiat Lancia, io ho cercato di perfezionarla il più possibile durante il tempo in cui me ne sono preso cura (sebbene fosse già in ottime condizioni).
Della macchina funziona tutto, direi che praticamente non ha difetti ed è conservata in modo eccellente.
Sostituite recentemente: batteria principale e ausiliaria, lampade xenon, pastiglie freno, un braccetto ruota anteriore, termostato, vaschetta di espansione, supporti motore.
La distribuzione (compresi tendicinghia, pompa acqua ecc.) è stata fatta al compimento dei 7 anni di vita come da istruzioni Lancia per cui ci sono 100.000 km ancora da fare senza toccare cinghie o candele.
Olio motore e filtro cambiati a 79.000 Km (Shell Helix Ultra Racing 10w60) e olio cambio sostituito a 67.000 (Castrol ATF multivehicle)
Attualmente monta gomme invernali con 11.000 km all'attivo su cerchi da 16", nelle foto i cerchi da 17" con gomme che hanno percorso 12.000 km (darei tutti e due i set al nuovo proprietario).
Non saprei a che prezzo venderla, direi che € 7.500 potrebbero essere un prezzo giusto.
Grazie dello spazio e un saluto a tutti!
(Le foto sono caricate su server postimage per non appesantire il forum)